“Abbondante e qualità buona”
Recensione di Belvedere Parco Scurati

Belvedere Parco Scurati
Al n.28 in classifica su 36 Ristoranti a Custonaci
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo locale per caso(chiedendo alla vigilessa del paese) e la sorpresa è stata soddisfacente. Quantità molto abbondanti dei piatti(consiglio l'impepata di cozze) e prezzo buono. Servizio non velocissimo e confusionale... Però i piatti erano buoni! La pizza non era il massimo ma il pesce meritava... Consiglio

Data della visita: settembre 2018

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vado per il panorama incantevole e per le cozze ! Però aggiungo che anche la pizza non è male ! Si può andare

Recensito 29 agosto 2018

siamo andati per ordinare delle pizze takeway tra cui una per celiaci ed hanno risposto che bisognava telefonare prima, alche' abbiamo chiesto se per cortesia ci facessero magari solo quella per celiaci, tenuto conto che e' l'unica pizzeria in zona a farle, e hanno risposto che non potevano perdere tempo con noi...

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un posto quasi unico con vista sulla costa da incanto compreso il tramonto . Cibo buono personale gentile.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Entrati alle 21, abbiamo cenato alle 23 con annessa presa in giro di chi prendeva le comande.
Pizza nella norma ma nella zona ci sono posti migliori.
Unico punto a favore è il paesaggio.

Gli utenti che hanno visto Belvedere Parco Scurati hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Custonaci, Provincia di Trapani

Conosci Belvedere Parco Scurati? Condividi la tua esperienza!