“Perfezione”

Al n.9 in classifica su 36 Ristoranti a Custonaci
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 19 settembre 2018

Ottima la pizza .. ben lievitata e ben condita ..
Personale disponibile e cortese, Proprietario Gentilissimoo
Consigliato

Data della visita: settembre 2018

Recensito 18 agosto 2018

Saremo ancora in attesa del l'ordinazione, e non c'era quasi nessuno, peccato perché in passato abbiamo avuto esperienze migliori in questo locale

Data della visita: agosto 2018
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizza molto molto buona condita con tanta sapienza, gentilissima e cortesia! Consiglamo caldamente a chiunque sia di passaggio a Custonaci di passare in questa pizzeria.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Molto buono l'antipasto. Pizza ottima. Ottima la birra rossa alla spina. Servizio efficiente con personale accogliente e cordiale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per la prima volta in questo locale .
L’accoglienza è molto professionale l’arredo stile pub.

Abbiamo ordinato pizza malopassu e ferrero che abbiamo apprezzato molto ma più di tutto le patate vastasate una vera prelibatezza.
Ottima la birra artigianale.
Raccomandato

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto La tegola hanno visto anche

Custonaci, Provincia di Trapani

Conosci La tegola? Condividi la tua esperienza!