“Locale in campagna serata karaoke”

Agriturismo La Valle Dei Tramonti
Al n.1 in classifica su 32 Ristoranti a Custonaci
Fascia prezzo: 12 US$ - 35 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Trento
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“Locale in campagna serata karaoke”
Recensito il 23 giugno 2012

Appena tornato da questo particolare locale sulla in mezzo ad una campagna sulla strada verso San Vito. Mangiato molto bene, atmosfera rustica cucina pulita e personale molto cordiale. Tanti ottimi antipasti locali, cous cous e pasta locale. Grigliata di carne. Tutto condito ma musica e cavalli che passano a salutarti.
Ottimo qualità prezzo serata alternativa campagnola

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“L'allegria è di casa”
Recensito il 31 marzo 2012

Torno adesso da mio addio al nubilato che mi hanno organizzato,premetto che io ed il mio fidanzato nn c'eravamo mai stati. Abbiamo trascorso una serata fantastica cantando a squarciagola e mangiando molto bene. Il proptietario è simpaticissimo e patito per il karaoke!! L'arredamento è spartano,non troverete finezze peró se volete trascorrerete una bella serata

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Divertentissimo e familiare!”
Recensito il 19 gennaio 2012

In quattro da Roma Verona e Milano nella terra sicula. Ritrovarsi in un locale sperduto tra le campagne a degustar delle ottime pietanze locali durante un addio al celibato non ha prezzo. Una forchettata di busiati e una canzone popolare cantata a squarciagola dal futuro sposo. Cibo ottimo e risate. Frutta fresca (e non macedoni) carne ottima nonostante l ora tarda in cui ci siamo presentati. Consigliato.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“”
Recensito il 13 novembre 2011

Grazie ad Alberto nel locale l'atmosfera è gioviale e conviviale. Un angolo di Sicilia che è un oasi di tranquillità per gli avventori e paradiso per gli animali che vi dimorano che possono girare liberamente indisturbati per tutta la tenuta. È possibile affittare anche bungalow e roulotte. Simpatia, ottima accoglienza e buon cibo per un pranzo a base di tipiche pietanze siciliane ottimamente realizzate. Al termine del pranzo karaoke e buona musica. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Serata in allegria”
Recensito il 18 ottobre 2011

Forse è un po' difficile da trovare, ma la serata è stata molto gradevole.

Gran confusione, dovuta un po' a una partita e un po' al karaoke, ma la simpatia discreta del titolare (e anche della mamma, con cui ho avuto il piacere di chiacchierare mentre le bambine giocavano) ci hanno reso la cena piacevole.
Menu a prezzo fisso, ottimo e abbondante.
Forse non è il massimo della eleganza, ma si sta benissimo!!!
Unico neo: si paga in contanti, non accettano carte o bancomat.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Valle Dei Tramonti hanno visto anche

Custonaci, Provincia di Trapani
Custonaci, Provincia di Trapani

Conosci Agriturismo La Valle Dei Tramonti? Condividi la tua esperienza!