“se dovessi tornare nelle zone, ritornerò senz'altro lì!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Poma

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Custonaci
Hotel Poma
Classificato al n.3 di 4 hotel a Custonaci
Siracusa, Italia
“se dovessi tornare nelle zone, ritornerò senz'altro lì!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2011

hotel nuovo e moderno, con un'accoglienza e disponibilità ottima! soggiornare lì è stata un'ottima scelta, anche se è indispensabile partire in auto o noleggiarne una perchè è distante una ventina di chilometri da San Vito lo Capo e le altre bellezze della zona! stanze spaziose, pulite e, cosa che ho apprezzato molto è, che è un hotel attento agli sprechi energetici, ovvero l'energia elettrica si attiva solamente se il cliente è dentro la stanza! cassaforte e wi-fi disponibili per tutti i clienti, colazione ricca e soprattutto un sorriso e tanta gentilezza a qualsiasi ora del giorno! la reception sempre attenta e disponibile a qualsiasi richiesta o domanda del cliente! veramente una favolosa vacanza!! se dovessi tornare nella zona (e ci ritornerò perchè sono rimasta incantata della bellezza del luogo!!) soggiornerò nuovamente lì!! veramente professionali...
Ottavia, Siracusa

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

sezze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2010

Cortesia, ospitalità, professionalità veramente ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
lecco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2010

Siamo stati ospiti dell'hotel Poma, ed abbiamo trovato una accoglienza bellissima in un ambiente molto curato. Abbiamo apprezzato la disponibilità e la cortesia del proprietario dell'albergo sig. Poma. Ottima colazione. Lo consigliamo vivamente.
Massimo e Dina di Lecco

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 agosto 2010

Ottima la cortesia del personale. Con impegno e disponibilità cercano sempre di dare una mano e sono molto calorosi.
Albergo veramente pratico con connessione wi-fi, all'avanguardia.
La vacanza è stata proprio last minute. All'ultimo giorno l'ho scelto, ho capito che faceva per me e prenotato subito, ho parlato con 2 signori molto gentili, che mi hanno illustrato dettagliatamente ogni cosa con estrema gentilezza e siamo riusciti a partire.
Purtroppo ci sono alcuni aspetti negativi, ma l'albergo è giovane e può ancora migliorare!
1-Custonaci non è un gran posto e non è molto vicino alle località più belle e interessanti. Consiglio di noleggiare un'auto
2-I piatti dei ristoranti consigliati sono altalenanti... In certi locali c'è solo pesce surgelato che in Sicilia, in riva al mare, non è proprio il massimo.
3-Ho noleggiato un'auto consigliandomi con loro (il proprietario dell'autonoleggio della FIAT di TP è un amico del proprietario dell'hotel) e la macchina ha avuto vari problemi, spegnendosi per strada 20 volte, cosa molto pericolosa. Per fortuna non è successo nulla, era la batteria che la mattina dopo si è fusa e, non riuscendo a ingranare alla partenza in salita, l'auto si è leggermente ammaccata. La batteria ovviamente l'hanno sostituita, ma hanno preteso il rimborso di 100€ (carrozzeria ammaccata) nonostante la colpa non fosse mia e l'avessi fatto presente in diverse circostanze!
Quest'ultimo è l'unico vero difetto in una bella vacanza, con posti veramente belli e vari (verde, spiagge, grotte...). Riguardo S.Vito è ottima per mangiare (provate Gnà Sara!!) e fare camminate, ma è decisamente caotica e piena di alghe per un bagno, nonostante il colore della sabbia splendido e troppo rumorosa per un hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
siracusa
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2010

una vacanza iniziata male...ma finita con grandi sorrisi e la gioia di aver conosciuto persone squisite che offrono, unito ad un'impeccabile servizio, un'atmosfera quasi familiare. Gentili, disponibili e sempre pronti al sorriso.
Per non parlare della ricchezza dei luoghi che si possono facilmente raggiungere dall'hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi.......complimenti da Gela!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
palermo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 luglio 2010

Struttura moderna ed efficiente. Il personale è molto disponibile e cortese.
La posizione è vantaggiosa per raggiungere le località d'interesse turistico della zona (Trapani, S.Vito lo Capo, Erice). Veramente un bel soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2010

Dopo aver trascorso una piacevole giornata di Pasquetta a Erice con degli amici io e la mia ragazza siamo stati ospiti dell'Hotel Poma a Custonaci.
Appena arrivati siamo rimasti sorpresi dall'accoglienza della hall e della camera. Tutto è pensato per soddisfare una specifica esigenza del cliente; dalla connessione wi-fi gratuita alla vasca con idromassaggio, alle lampade Kartell fino alla sala colazione dotata di proiettore per ammirare una presentazione dei luoghi più suggestivi che si possono visitare.
A tal proposito l'albergo è perfettamente posizionato perché consente di raggiungere in non più di venti minuti il monte Erice, la bellissima San Vito Lo Capo, la baia di Cornino o la riserva naturale del Monte Cofano, tutte località di grande interesse culturale e paesaggistico.
Abbiamo avuto una piacevole "sorpresa" nel trovare la simpatia e la calorosa amicizia dei proprietari, i signori Lorenzo e Pia, che ci hanno intrattenuti raccontandoci come, insieme ai figli, hanno pensato e realizzato questo meraviglioso albergo, aperto da meno di un anno. Ci hanno mostrato la terrazza, che sarà terminata a breve e che offre una vista mozza fiato del golfo di Bonagia e del monte Erice.
Colazione perfetta, con un'ampia scelta di yogurt, brioches, marmellate, succhi di frutta e un "reparto" riservato al salato.
Assolutamente consigliato per tutti i tipi di vacanza !!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Custonaci
Resort Parco degli Aromi
Pocho Hotel
Pocho Hotel
N. 24 di 55 a San Vito lo Capo
Punteggio 4.0 su 5 177 recensioni

Conosci Hotel Poma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Poma

Struttura: Hotel Poma