“Alla scoperta di Custonaci”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Custonaci, Provincia di Trapani, Sicilia

Luca 2
“Alla scoperta di Custonaci”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento nuovissimo e pulitissimo. I proprietari (Enza e Carlo) sono gentili e disponibili.
Posizione strategica per raggiungere le varie località della Sicilia orientale.
Ideale per chi ama la tranquillità anche ad agosto.
Lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2018
7 ago 2018
Grazieee è stato un piacere conoscervi!!Alla prossima!!!
K1368CMsi
“10 giorni da favola”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

L'alloggio è praticamente nuovo, dai mobili alla cucina alle camere... si trova in una posizione strategica per visitare le principali località del Trapanese; a poco più di mezz'ora da San Vito lo capo, Riserva dello Zingaro, Trapani ecc.. Enza e Carlo, i due Host, sono stati molto gentili e disponibili, ci hanno accolto al nostro arrivo facendoci trovare dell'acqua e alcune specialità siciliane. Per tutta la vacanza ci hanno dato preziosi consigli, dai luoghi di interesse ai ristoranti ecc. È il posto che consiglieremmo a chiunque volesse trascorrere una vacanza in questa meravigliosa parte della Sicilia! 10 e lode.

Data del soggiorno: agosto 2017
14 ago 2017
Grazie ragazzi, spero di rivedervi presto!!
MaryJo C
“Magnifica vacanza a Custonaci”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Tra cielo e Mare casa vacanza è stata una vera rivelazione! La sig.ra Enza è stata davvero gentile con noi, facendoci trovare tutto quello che poteva servirci per il nostro soggiorno. Casa pulitissima e accogliente con tutti i comfort, compreso anche il Barbecue! La posizione è ottima per chi desidera raggiungere mete turistiche come San Vito lo capo o il borgo Medievale di Erice. Assolutamente da non perdere nelle vicinanze, La Grotta Mangiapane, la baia di Cornino e la riserva Naturale Monte Cofano.
Assolutamente consigliata!!!
Mary e Nino.

Data del soggiorno: luglio 2017
7 ago 2017
Grazie mille, è stato un piacere conoscervi. Vi aspetto, magari a Natale per il Presepe Vivente!!!