altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Piuma Verde

Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Custonaci, Provincia di Trapani, Sicilia

Pessimo - basato su 1 recensione

Claudio p
“Annesso agricolo spacciato per abitazione”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Casa non corrispondente alle aspettative. Mobili e struttura fatiscente non abitabile credo che tripadvisor dovrebbe assicurarsi di ciò che pubbblicizza. Cuscini materassi lenzuola non proponibili senza nominare il bagno una schifezza tutte le volte che utilizzato allagava .Vorrei mettere delle foto molto esudienti ma non riesco.Anche il luogo scelto non corrisponde:
io credevo di aver fissato la casa a custonaci invece era in località Assiene nel mezzo al nulla ossia nel mezzo alle pecore .non consigliabile assolutamente

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Custonaci