“APPARTAMENTO CON VISTA MOZZAFIATO”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Custonaci, Provincia di Trapani, Sicilia

ivano6220
Treviglio, Italia
“APPARTAMENTO CON VISTA MOZZAFIATO”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato per 2 settimane nell'appartamento che abbiamo trovato molto comodo e confortevole e con un bellissimo panorama sul golfo di Bonagia.
I proprietari, (tutta la famiglia al completo) ci hanno accolto da subito con tanta cortesia e disponibilità.
Lo consigliamo a tutti coloro che amano la tranquillità e le cenette romantiche in terrazza al tramonto con panorama mozzafiato.
Posizione strategica per visitare l'intera zona.
Speriamo di ritornarci in futuro.
Grazie Clotilde e Tiziano

Data del soggiorno: luglio 2017
zam_maz15
Bergamo, Italia
“Meraviglia!”
Recensito il 27 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo soggiornato in 2 per 5 gg in questo bellissimo appartamento, fornito di tutto, con una meravigliosa terrazza vista mare! La gentilezza di Enzo e famiglia ti fa sentire a casa. Ottimo punto dove soggiornare per scoprire le bellezze di questa zona. Non ci dimenticheremo di quei tramonti...

Data del soggiorno: maggio 2017
3 giu 2017
Grazie tante, troppo buoni !!!!
Zup71
Pisa, Italia
“Posto indimenticabile....da ritornare SEMPRE”
Recensito il 20 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Una garanzia ....Posto FANTASTICO...Vista emozionante.... Appartamento unico... Comodo... Accogliente... Pulitissimo.... Panoramico.... Comodissimo punto di partenza per visitare questa bellissima parte di Sicilia ( Baia Cornino/Riserva dello Zingaro/San Vito Lo Capo/Erice/Trapani/Palermo....E tanto tanto altro!!)Mi sono innamorato di questo posto 6 anni fa e sono ritornato .....Che dire della Famiglia Margagliotti!??....SPLENDIDI!!!....È stato come tornare a casa!!... CONSIGLIATISSIMO!!!!.... Tornerò!!!!....

Data del soggiorno: aprile 2017
20 mag 2017
Rivedervi è stato più che un piacere. Le belle persone non ti lasciano mai, ti rimangono vicine anche a distanza. Grazie e a presto!!!