“Sicilia bella e ospitale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Baglio Scurati

tettoia esterna appartamento.
Borea
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Custonaci, Provincia di Trapani, Sicilia

Gianni-fl
Tivoli, Italia
“Sicilia bella e ospitale”
Recensito il 27 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Consiglio vivamente una vacanza di pieno relax in un posto bello per il monte Cofano che sovrasta la frazione, suggestivo per le numerose grotte, bello per il mare colorato di blu e celeste, il cielo azzurro e pulito, piccolo paradiso per i pescatori in apnea, tranquillo e pulito con proprietari discreti ed accoglienti. La casa é comoda e climatizzata, dotata di tutti i comfort. In posizione strategica per Segesta, Selinunte, Mazara, Erice Trapani e la riserva dello Zingaro. Andate a Favignana e Levanzo, ma rivolgetevi alle informazioni turistiche, Nicola vi darà coupon e dirà tutto e di più per godere delle risorse della zona, per sapere cosa degustare e dove. Cosa volere di più?

Data del soggiorno: luglio 2018
Nunzio D
“10 e lode.”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto strategico per visitare Trapani, Erice, San Vito lo Capo, Riserva dello Zingaro, le saline e le isole Egadi.
Sono stato in diverse strutture, ma a dire il vero questa ha superato tutti.
In primis PULIZIA.
Posto tranquillo,incastonato tra monte cofano e Erice,e nonostante il caldo non è stato necessario usare i due condizionatori.
Oltre ciò i proprietari sono persone squisite e molto cordiali ( da buoni siciliani) La struttura è in vita da poco tempo, ma promette bene.
Io mia moglie e i miei figli la consigliamo a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2017
turtu93
Montecatini Terme, Italia
“Come a casa”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto bellissimo, appartamento confortevole e pulito. La zona è tranquilla, vicinissima al mare (baia Cornino) e ben collegata alle principali mete turistiche della parte Nord-ovest della Sicilia. I proprietari sono persone splendide, disponibili per qualsiasi necessità e bisogno. Non bastano 5 stelle per descrivere il piacevolissimo soggiorno a Baglio Scurati "Amico", ne servirebbero almeno il doppio!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017