“Vacanze provincia Trapani”
Custonaci, Provincia di Trapani, Sicilia

Marco L
“Vacanze provincia Trapani”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento per 3 persone funzionale e pulito. Si trova in un contesto molto tranquillo adatto x famiglie ed in una posizione strategica x visitare i principali luoghi di interesse. Un ringraziamento particolare a Greta per la sua disponibilità e cortesia. Senz'altro consigliato!

Giorgio08
Padova, Italia
“Anticipo di vacanza”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Trapani, Erice, Segesta, San Vito Lo Capo, Scopello e tanto altro con centro logistico a Custonaci, paesino a misura d'uomo molto accogliente, che si affaccia sulla Baia di Cornino. Cosa si vuole di più da una zona di vacanza ? Da Custonaci si domina la Sicilia del Trapanese. Cosa dire poi dell'accogliente appartamento di Greso Case Vacanza che ho occupato: pulizia e ordine, servizio ad alti livelli, gentilezza e disponibilità dei padroni di casa. E la cucina locale .... semplicemente straordinaria per i buongustai come me (anche se in Italia si mangia bene in ogni regione). Questo anticipo di vacanza è stato purtroppo breve, ma mi rifarò tra luglio e agosto, se ci sarà la disponibilità di questo appartamento o di uno degli altri.

15 mag 2017
Semplicemente grazie, e speriamo di rivederci presto!!!
Giorgio08
Padova, Italia
“UNA VACANZA CHE NON SI DIMENTICA”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ho soggiornato in un bellissimo appartamento con un terrazzo che la vista sul Golfo di Cornino veramente straordinaria. Due stanze da letto, doppi servizi e una cucina puliti e ordinati; arredamento semplice ma piacevole.
Come ho detto, il pezzo forte dell'appartamento è la terrazza dove d'estate si può sicuramente cenare guardando le luci della zona di Cornino e quelle di Erice sul cucuzzolo del monte che ha lo stesso nome e di giorno si può ammirare, oltre che Erice talvolta incappucciata con una nuvola che la avvolge e rende misteriosa, il mare della Baia di Cornino e il Monte Cofano.
I proprietari, in particolare Enzo papà della gestrice, sono persone molto gentili, affabili, ospitali, molto riservate e proattive in caso di necessità (avevamo un problema ad un termoconvettore che non produceva aria calda e prontamente è stato risolto).
Una vacanza in inverno / primavera è veramente consigliata: bel tempo, temperatura piacevolissima e possibilità di visite nei dintorni (San Vito Lo Capo - Saline di Trapani - Scopello - ecc.) con poca gente..
Un soggiorno da ripetere !!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Semplicemente tutto
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
18 ago 2016
Grazie per la recensione splendida del nostro appartamento MANSARDA
MACIOMEN
Ferrara, Italia
“Vacanze siciliane a Custonaci”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato a Custonaci (coppia con bambino) in questo appartamento di gresovacanze e ci siamo trovati benissimo. Proprietari gentilissimi e sempre disponibili, appartamento pulitissimo. Posizione veramente ottima per visitare la zona di Trapani.
Sicuramente consigliato!

Ho viaggiato con: Altro