“la nostra casa al mare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Cucina in muratura con ceramiche siciliane mensole di pietra
Sala da pranzo con stoviglie di ceramica artistica siciliana finestra sul giardino di agrumi e palme nane
Molto buono
Cucina in muratura con ceramiche siciliane mensole di pietra
Sala da pranzo con stoviglie di ceramica artistica siciliana
finestra sul giardino di agrumi e palme nane
Frigorifero
lavandino in pietra e rubinetterie di rame
arco in murarura
camera da letto completa
Armadio quattro stagionicon specchiera
visione del bagno dalla camera
doccia
Lavandino in pietra
WC e doccino
lavandino in pietra con specchio decorato con ceramiche artistiche
Piano cottura con lavandino in pietra e ceramiche artistiche
divano letto
tavoli in marmo e sedili in pietra
particolare di tavolo in pietra
particolare del tavolo e sedile in pietra
Ingresso giardino
interno della casa con scala di pietra
Viale giardino
Aria relax e convivialità
ingresso per la casa
Ingresso della casa
barbecue e doccia esterna
Barbecue e vista finale del giardino
Finestra della cucina con vista delle palme
Cucina in pietra e tavolo da pranzo
tavolo
Divano, lavatrice, piano cottura e tavolo da pranzo
Prospetto della casa

Molto buono - basato su 5 recensioni

ambra b
“la nostra casa al mare”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

abbiamo soggiornato in questo appartamento dal 21 al 28/08/2016; siamo stati accolti dai proprietari come parenti che non vedevano da tanto tempo, il feeling è stato da subito quello di sentirsi a casa nostra: ottima struttura, pulita e ordinata, c'era tutto. Giardino mattonato con tavoli esterni e stendini e un orto ricco da cui poter raccogliere ogni giorno ogni delizia, doccia esterna e barbeque; l'appartamento è composto da ingresso, cucina a vista e zona living adeguata, 1 camera da letto enorme ed 1 bagno piccolo ma funzionale, wi-fi, lavatrice e mura spesse che hanno assicurato sempre un clima mite e fresco nelle care e lunghe giornate torride siciliane. E' stato bello vivere il contesto del paese, a pochi passi, e del mare, a 2km, ma era altrettanto bello tornare a casa. I proprietari erano discretamente presenti, solo su nostra chiamata, pronti a rispondere ad ogni ns domanda in merito ad escursioni, gite e consigli pratici.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Aspetti più apprezzati: la cucina in mattonelle tipiche del luogo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Antonina
“"Ottimo posto"”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato per una sola notte in questo appartamento a dir poco delizioso....e abbiamo scoperto di essere i primi ad abitarlo. Struttura nuova e ben definita, allestita con un gusto unico e curato nei minimi dettagli. Siamo rimasti contenti....si sta bene! I proprietari sono deliziosi, cordiali e alla mano!
Inoltre abbiamo trovato un orto attiguo dove si possono raccogliere i prodotti tipici di questa zona e cucinarli nella deliziosa cucina dell'appartamentino! Ad un kilometro della Baia di Cornino e all'entrata del paese di Custonaci! Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: luglio 2016