“Lungo la strada”

Prenota un tavolo
Oggi
20:00
Al n.3 in classifica su 36 Ristoranti a Custonaci
Descrizione: Ristorante tipico con posti a sedere e servizi, con produzione di prodotti tipici locali siciliani(pane cunzato, pizza,calzoni, sfincione, pasta con pesto trapanese, primi piatti e secondi, cassatelle, genovesi, ecc.)dotato di ampio parcheggio, posizionato sulla strada per San Vito Lo Capo. Posto facilmente raggiungibile e vicino a: San Vito Lo Capo, Castelluzzo, Macari, Trapani, Custonaci,Erice.
Recensito 4 settimane fa

In ristorante che non ti aspetti.
Sembrava un locale da clienti di passaggio e maestranze, invece è un locale di ottima cucina e cordialità.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo buono ma lunghi tempi di attesa!
Un po’ caro per la semplicità del locale e location. Nel complesso 4 stelle

Data della visita: giugno 2019
Recensito 4 settimane fa

Ero di passaggio con mia moglie e ci siamo fermati per mangiare un piatto di spaghetti con le vongole, ci hanno portato diciamo due assaggi di spagetti, anche perchè erano impresentabili e molto asciutti. servizio pessimo e vino di cantina.

Data della visita: luglio 2018
J7942RUstefanom, Proprietario alle Ci vediamo da Mario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Corre obbligo di rispondere alla sua recensione FALSA.
Sono sintetico, Lei presumibilmente non è mai stato da noi per il semplice fatto che la pasta con le vongole non la facciamo.
Per le altre corbellerie che scrive ci sarebbe da ridire ma tutto crolla nel momento in cui parla di vongole che in atto non serviamo.
Essendo una persona del luogo le consiglio di riflettere prima di fare le recensioni pensando anche agli errori che si potrebbero commettere causando scredito ad attività che con dedizione cercano di dare il meglio e cercano di migliorare la credibilità mediante questo mezzo ... credo comunque che si accorgerà da solo quello che ha commesso nel fare questa recensione.. ho dedicato molto tempo alla replica e nel frattempo mi è venuta in mente una canzone di Alberto Sordi che si addice al caso ...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono fermato x caso , si trova di tutto, ottimi arancini di riso , piatti tipici trapanesi, dolci di ogni genere, qualità prezzo ottimo.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 27 maggio 2019

Cucina casareccia, personale simpatico e alla mano.
Cannolo squisito !
Consigliato anche per pranzi veloci!

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Ci vediamo da Mario hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Custonaci, Provincia di Trapani

Conosci Ci vediamo da Mario? Condividi la tua esperienza!