“Assolutamente consigliato!!!!”
viale del giardino
camera da letto
Bagno completo
Accesso
Scala, autonoma e indipendente, per l'appartamento.
Porta dell'appartamento e finestra della camera da letto.
Tavoli e sedili in pietra e vista barbecue
Particolare del tavolo in marmo e vista del giardino
Particolare del tavolo in marmo e vista della finstra della cucina
camera da letto con lettino
Particolare del lettino della nonna in ferro battuto
Finestra della camera da letto sul campanile della chiesa matrice
Angolo barbecue e area attrezzata con doccia esterna.
giardino di agrumi e orto del raccolto-cotto e mangiato. Erbe aromatiche per la brace.
Svincolo stradale e luogo di accesso alla casa,vista mare e monte Erice,golfo di Bonagia.
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Custonaci, Provincia di Trapani, Sicilia

Loredana
“Assolutamente consigliato!!!!”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato a Custonaci 10 giorni nel mese di luglio con mio marito e le nostre 2 bambine. È stato bellissimo stare in questo appartamento: pulito,accogliente e dotato di tutto. L'orto regala profumi e sapori di una volta..e le bambine si sono divertite a conoscere piante,agrumi e fiori. L'appartamento è fresco e ideale per chi ama la tranquillità ma in pochissimo si possono raggiungere spiagge meravigliose come San Vito lo Capo o visitare le importanti località della Sicilia orientale come Erice. Il sig.Niccolo e la sig.ra Giovanna ci hanno accolto con cibo tipico siciliano (buonissimo)e ci hanno veramente fatto sentire come a casa.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 ago 2016
Grazie, siamo contenti che avete trovato la Vostra casa per le vacanze e che le Vs. figlie hanno trascorso momenti unici e indimenticabili.
70luca66
Genova, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Io con mia moglie e mio figlio di 9 anni abbiamo soggiornato per una settimana in questo piccolo ma grazioso appartamento, che dispone di un ampio giardino con agrumeto e orto.
L'edificio ristrutturato da poco è all'interno di un "baglio" tradizionale.
La casa è dotata di condizionamento ma non è quasi stato necessario usarlo perchè vi è un'ottima ventilazione naturale. Gli infissi sono tutti dotati di zanzariera e gli arredi sono pressochè nuovi e di gusto. La camera da letto ha una bella vista su Custonaci. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili per dare informazioni e supporto logistico. Decisamente consigliato.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini