“Confortevole e funzionale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

Napoli, Italia
Recensore livello 1
“Confortevole e funzionale”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La Baia di Cornino è un bellissimo luogo situato alle falde del Monte Cofano. Nonostante l'affollamento è tranquillo e molto ben tenuto. C'è un'ampia spiaggia libera sempre pulitissima nonostante l'affluenza, e dotata di docce e servizi. Per chi lo desidera sono disponibili due lidi attrezzati. Il monolocale dove abbiamo alloggiato è esattamente come descritto, è confortevole, tenuto benissimo, curato nei particolari e con una dotazione eccellente: direi ben al di sopra dei normali standard. Al monolocale è dedicato uno spazio esterno provvisto di ampio gazebo, tavolo, sedie, lettini, insomma quanto necessario per un trascorrere piacevoli momenti di totale relax. Per una coppia è l'ideale e lo consiglio vivamente. La proprietaria è una persona veramente squisita, simpatica, molto affabile e sempre attenta e disponibile. Durante i 15 giorni di soggiorno non abbiamo avuto alcun tipo di problema, tutto è stato efficiente e funzionale. Il mare è alla fine del viale e si raggiunge a piedi in appena 2-3 minuti. Erice e Trapani sono a 20 minuti da auto. Altre famose località turistiche come Castellammare del Golfo e San Vito lo Capo a 30 minuti. Per chi vuole girare e visitare l'immenso patrimonio storico-culturale, l'auto è indispensabile. La Sicilia è una terra meravigliosa come la sua Storia e la sua Gente e la vacanza che ci ha offerto è indimenticabile. Alla proprietaria va il nostro grazie e la nostra gratitudine per averci dato l'opportunità di goderne appieno. Vorremmo ritornarci se ne avremo l'opportunità-

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 50-64
6 set 2017
Grazie mille per le parole spese. È stato un vero piacere avere avuto degli ospiti come voi. Quando vorrete tornare sarò felice di ospitarvi nuovamente.
Antonella