“ECCELLENTE”

Viaggiatr
Provincia di Como, Italia
“Poca attenzione all'ospite”
Recensito il 27 gennaio 2018 per un soggiorno a Dicembre 2017

Posizione ottima in zona Colon vicino a plaza Ayuntamento quindi in pieno centro.
Appartamento grande e dotato di tutto quello che può essere utile.
L'appartamento si trova però in un vicoletto minuscolo e poco illuminato.
Al nostro ingresso abbiamo subito notato uno strano odore abbiamo immediatamente aperto tutte le finestre ma è rimasto per tutto il soggiorno.
NOTA SUPER NEGATIVA: Per la partenza abbiamo concordato con booking e con loro (tramite booking con conferma via email) il taxi per l'aeroporto e si erano persi la prenotazione nulla di male, abbiamo pensato, al check-in abbiamo rifatto la prenotazione per un taxi per l'aeroporto la mattina alle 3.40 con richiesta di pagamento anticipato ma il taxi non è mai arrivato abbiamo chiamato il numero di emergenza che naturalmente risultava spento. Ho così dovuto chiamare un taxi che effettuava servizio notturno trovando il numero in un'area di sosta taxi deserta. Abbiamo naturalmente inviato un messaggio ed una email alla struttura per chiedere il rimborso ma non abbiamo MAI avuto risposta. Abbiamo così contattato booking i quali molto gentilmente sono riusciti a contattarli ed a sollecitare il rimborso che è arrivato solo due settimane dopo e dopo due chiamate dei gentilissimi operatori di booking.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
lauraross
Citta' di Castello
“ECCELLENTE”
Recensito il 28 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Bellissimo e spazioso appartamento in pieno centro. La via dove è situato, è tranquillissima e silenziosa ed è a due passi dalla piazza principale, metropolitana (fermata Colon) e vie commerciali. Il supermercato sotto casa e la rosticceria poco più in là, sono molto comodi. Inoltre è fornito di tutto. L'unica cosa da segnalare è che non c'è reception, quindi occorre chiamare i proprietari, che non vivono lì, e aspettare il loro arrivo. E' vero che non occorre aspettare chissà quanto tempo, però occorre aspettare.

da
69 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.