“Ottima esperienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
veranda adiacente all'ampio giardino
entrata dal parcheggio nel giardino stanza da letto cn un letto matrimoniale e due lettini singoli
veranda adiacente all'ampio giardino
entrata dal parcheggio nel giardino
stanza da letto cn un letto matrimoniale e due lettini singoli
ampio giardino con piant e fiori
veranda con accessi alla camera da letto e alla cucina
cucina compresa di lavandino, frigo, tv, una cucina con forno dispensa caminetto
a sinistra un grande barbecue dove approfittare per grigliate all' aperto
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Marittima, Diso, Provincia di Lecce, Puglia

234manu
“Ottima esperienza”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato alla casa nell'ultima settimana di luglio con un neonato. La casa si è rivelata più bella di quello che ci aspettavamo. Ha un bellissimo spazio all'aperto e gli interni sono curati al dettaglio. Rispetto ad altre case, non ci sono mote zanzare ed è dotata di ogni accessorio sia in cucina sia nel bagno (barbecue enorme). La zona è molto tranquilla per quanto si arrivi al centro in 5 minuti a piedi, Mare a 10 minuti in macchina. Se proprio dovessimo trovare un difetto è la mancanza di acqua corrente. Ma basta comprare qualche bottiglia in più e passa la paura. Proprietari super disponibili. Siamo rimasti davvero soddisfatti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Antonio n
Lecco, Italia
“Bellissima vacanza nel Salento”
Recensito il 7 maggio 2015 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati benissimo, una casa con un relax del tutto unico a pochi minuti dal mare.
il paese di marittima è molto tranquillo e in pochi minuti si possono raggiungere varie spiagge.
i proprietari sono gentilissimi sempre a nostra disposizione se volevamo informazioni sul posto.
Una vacanza da rifare

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il giardino pieno di rose e fiori
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?