“Salento...un sogno che si avvera!”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marittima, Diso, Provincia di Lecce, Puglia

marcellaf
Recensore livello 1
“Salento...un sogno che si avvera!”
Recensito il 15 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Finalmente sono riuscita a realizzare il mio sogno di visitare il Salento. Ho soggiornato una settimana in questo bellissimo appartamento, arredato con gusto e amore per i dettagli, pulito, comodo e confortevole, situato nel centro di Marittima, un paesino incantevole e tranquillo...a pochi minuti dal mare, vicino a Castro e Andrano...posti meravigliosi, come tutta la costa salentina. Marittima si trova in un punto strategico da cui si può raggiungere in poco tempo Otranto, Lecce, Santa Maria di Leuca e tanti altri posti splendidi! Il proprietario Adriano é una persona meravigliosa, squisita, gentile e disponibile. Tutto questo ha reso la mia vacanza in questa splendida terra un ricordo indimenticabile...spero di tornarci presto! Arrivederci Salento!

danieledI
“Grazioso Appartamento”
Recensito il 1 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Sono stato una settimana in questo appartamento grazioso trovato pulito e sistemato con tutti i comfort e tutto nuovo a 5 minuti dal mare. Proprietario molto gentile e disponibile qualità prezzo ottimo
Ritornerò sicuramente

s2ynab
Castro, Italia
“Piacevole sorpresa”
Recensito il 29 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Ho trovato l'appartamento di Adriano per caso mentre cercavo una soluzione per il nostro soggiorno nel Salento. Volevamo vivere il fascino dell'entroterra Salentina senza allontanarci molto dalla costa e Marittima mi è sembrata il posto ideale. È un paesino incantevole dove il tempo scorre lentamente... Anzi a momenti sembra essersi fermato. La gente del posto è molto ospitale e disponibile. L'appartamento si trova proprio nel centro (in un vico tranquillo e silenzioso). A due passi troverete tutto di cui abbiate bisogno - i bar per fare colazione, negozio di alimentari, farmacia e ristorantini tipici. La casa è arredata con gusto e attenzione ai dettagli, pulita e fornita con tutte le comodità - TV, aria condizionata, cucina attrezzata. Meraviglioso il terrazzo con la vista del campanile della chiesa e i tetti della città. Adriano (il proprietario) e sua sorella sono stati molto cordiali e disponibili con noi.
La posizione veramente strategica per visitare le spiagge del Salento - l'incantevole insenatura di Acquaviva dista solo 3km ed è raggiungibile anche a piedi. Nelle vicinanze (meno di 5min in macchina) troverete anche Castro, la Grotta Zinzulusa, e al sud la grotta Verde.
In poche parole un posto meraviglioso per vivere in pieno il fascino del Salento. Lo consiglio vivamente a tutti.

RinciaGia
San Mauro Pascoli, Italia
Recensore livello 1
“Meglio di così non si può!”
Recensito il 27 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Io mia moglie e la mia cagnolona abbiamo avuto il piacere di soggiornare un intera settimana in questa deliziosa casa a pochi passi dal centro e vicinissima al mare. La casa è arredata con grande cura e la pulizia la fa da padrona! Si vede che ogni dettaglio è curato nel minimo dettaglio dall’accoglienza alla fine del soggiorno e per ogni necessità non si è abbandonati a se stessi. Massima cortesia e professionalità anche prenotazione e disponibilità (causa traffico abbiamo tardato molto la sera del check-in).