Medora Auri Family Beach Resort
Villa Sunde(Podgora)
Villa Maria(Podgora)
  • Parch. gratis
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 10 giorni ad agosto . L'albergo è molto bello ottima posizione mare cristallino . Non sono rimasta soddisfatta nella pulizia delle camere perché non cambiavano gli asciugamani e non sempre mettevano il bagnoschiuma ecc visto il prezzo delle camere e poi ho trovato il personale in spiaggia e nel bar molto giovane e inesperto .. Purtroppo anche l'animazione per noi è stata pessima, mio figlio passava e ripassava davanti allo staff che avrebbe dovuto intrattenere i bimbi e non veniva considerato , parlavano per i fatti loro . Comunque andarci ne vale la pena .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
antonijacoran, General Manager alle Medora Auri Family Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Caro Ospite,

Grazie per aver scelto il nostro albergo per le sue vacanze a bellissima Podgora. Siamo felicissimi che avete piaciuto il posto e il mare divino. Vi ringraziamo per i vostri commentari, ci aspirano da migliorare ogni giorno. Trattiamo di aggiornare ogni giorno, così potete stare sicuri che il nostro staff saprà la vostra opinione, in senso di assicurare la vacanza splendida per ogni ospite. Speriamo di ospitarvi un altra voltra. In nome del personale completo di Medora Auri, vi mando tanti saluti.

Cordialmente,
Antonija Ćoran
Hotel Manager

Recensito 12 ottobre 2016

Albergo molto bello stile moderno , ottima la posizione e la vista sul mare. Pero' pecca di qualcosa che non so spiegare , forse di un po' d' anima visto che e' adatto alle famiglie mi sembra un po' troppo freddo . Persoale cortese anche se non siamo stati sistemati nella camera che abbiamo prenotato. Non fa niente ci siamo trovati benissimo . Un po' di confusione a cena e a colazione vista la massa di gente presente non sempre educata. pecca un po la pulizia delle stanze( box doccia, finestre, interno armadio) . Comunque lo consiglio sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 13 ottobre 2016

Caro ospite,
Le parole non sono sufficienti per ringraziarvi per il vostro apprezzamento per il servizio offerto dal personale a voi durante il vostro soggiorno a Medora Auri.
Siamo lieti che avete preso il tempo di condividere questo tipo di esperienza per il mondo. La vostra soddisfazione è la più grande ricompensa della squadra e non mancherà di congratularsi con loro per aver anche condiviso la loro ospitalità e la passione innata.
Saremo lieti di darvi il benvenuto indietro
Sinceramente
Hotel Manager

Recensito 29 agosto 2016

Appena rientrati dalla nostra settimana di ferie in croazia dove abbiamo soggiornato presso appunto il Medora Auri family Beach Resort in formula mezza pensione nelle stanze per famiglie Pavilion vista mare..
Siamo arrivati un giorno prima del previsto, con l'idea di trovare un alberghetto per una notte, ma abbiamo provato a chiedere se per caso avessero le nostre 2 stanze già libere, e grazie alla disponibilità di IVANA alla reception, abbiamo potuto iniziare da subito la vacanza presso l'Hotel. Ci hanno accompagnato subito alle stanze che con nostra sorpresa non erano direttamente nell'hotel ma in un ala leggermente distaccata, ma questo non ha creato grossi problemi..all'arrivo cii hanno anche comunicato che il parcheggio dell'auto era a pagamento, 43 euro per una settimana! In un 4 stelle credo che il parcheggio dovrebbe essere compreso nel prezzo.
La struttura è molto grande e molto bella, è stata tutta ristrutturata (in alcuni punti ancora in fase di ultimazione e si vede che ci sono ancora dei ritocchi da ultimare).
Nell'insieme l'hotel ha grandissime potenzialità, ma manca qualcosa, secondo il mio modesto parere, manca organizzazione un pò in tutti i vari settori.. ad esempio, il ristorante interno offre un vasto buffett sia a cena che a colazione, ma putroppo per tutti i sette giorni, il buffet è sempre lo stesso e non ci sono variazioni degne di nota, il personale è molto disponibile ma vige disorganizzazione in sala da pranzo. La qualità del cibo, forse perchè siamo italiani e siamo un pò viziati, non è il massimo o meglio non è da 4 stelle. La pasta è praticamente inmangiabile perchè ultra scotta ed anche altre pietanze sono fatte senza troppe attenzioni. La climatizzazione in sala da pranzo è freddissima, tanto che spesso i bambini a cena avevano freddo. L'Hotel è attrezzato con un piccola ma funzionale palestra e di una piccola SPA, con Saune e Whirlpool.. bello ma anche nella SPA non c'è organizzazione quindi nessuna regola per utilizzo delle saune, nel whirlpool c'erano bambini che facevano i tuffi ... ok non è un problema, ma magari per i tuffi c'è la piscina...
Per quanto riguarda l'Event Team che dovrebbe animare ed intrattenere i bambini, anche non c'è organizzazione, esistono due o tre salette TeensClub dove c'è un calcetto, un ping pong e una consolle per videogiochi, ma non viene organizzato nulla ,,, non un torneo di calcetto, ping pong ... insomma i bambini sono lasciati in queste salette allo sbando...
Pulizia delle camere, sufficente, nulla di più!
Insomma per quanto mi riguarda manca veramente poco per essere un ottimo Resort, la struttura ha tutte le caratteristiche ma bisogno lavorare sulla qualità dei servizi e sull'organizzazione. La spiaggia privata è molto carina, anche se offre lettini e ombrellone a pagamento, e mi può andare bene! Se però durante la giornata si imbucano ospiti di altre strutture o delle spiagge libere, e stendono i loro asciugamani praticamente sotto la mia brandina un pò di fastidio mi dà...anche in questo contesto, nessuna organizzazione o controllo....
Credo che appena l'organizzazione e logistica sarà più attenta, solo allora si potrà parlare di un 4 stelle, per ora è un 3 stelle nulla di più!!!!!!

Consiglio sulle camere: Sicuramente vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 5 settembre 2016

Caro Ospite,
Prima di tutto grazie per avere preso il tempo per fare questa opinione.
I suo commenti sono benvenuti e ci aiutano a continuare a migliorare la nostra attività quotidiana
Come diciamo, le vostre review li prendiamo totalmente al serio perché voi, i ospiti, siete chi dovete tornare a casa con il senso di aver passato un tempo eccezionale alle sue vacanze.

Tutti i dipartimenti di Medora Auri hotel leggono queste critiche e vi garantiamo faremo il massimo per rimediare questo punto negativo dell’hotel.

Grazie mille per la sua sincerità e vi aspettiamo di nuovo.
Cordiali saluti,

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Perfetto, il luogo ideale, 20 metri la spiaggia, 20 metri la piscina, 20 metri le camere. Il fascino del lungo mare di sera, si anima di musica nei vari locali. La colazione e la cena ottime ed abbondanti per la scelta. Per i bambini c'e' un mini club unico tasto dolente le animatrici non parlano italiano.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 23 agosto 2016

Caro Ospite,

Vediamo che avete godito le sue vacanze d´estate a Podgora.
Grazie per la sua opinione che ci farà continuare lavorando come di solito ed ancora trattare di fare il meglio possibile.
Vi aspettiamo un´altra volta in Medora Auri hotel.

Distinti saluti,

Recensito 16 agosto 2016

Albergo è appena ristrutturato ed è molto bello. Avevamo la stanza più economica, ma è molto spaziosa, con balcone ombreggiato dai pini marittimi e bagno finestrato. La vista dalla piscina, ristorante e palestra è mozzafiato. La colazione è favolosa, con tantissima scelta sia tra le cose dolci che salate. La spiaggia adiacente all'albergo è bella e non è molto affollata, purtroppo lo sdraio e l'ombrellone si paga a parte (90 kuna).

Unico punto negativo: questo hotel è troppo caro: 175 in 2 con colazione (prenotando mesi in anticipo), però ad Agosto per trovare un posto decente in Croazia bisogna sborsare le cifre così.

Consiglio sulle camere: Non ha senso prendere le camere con vista mare a pavilion, visto che davanti ci sono i pini e il mare non si vede.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 24 agosto 2016

Caro Ospite,
Grazie per scegliere il nostro Hotel Medora Auri per la sua vacanza.
Vorremmo ringraziala molto per le sue belle parole su Tripadvisor. Altamente apprezziamo i vostri commenti lodando e noi li useremo per ulteriore incoraggiamento. Siamo lieti che il vostro soggiorno è stato piacevole ed è la nostra speranza di rivederci di nuovo al Medora Auri in un prossimo futuro.
Cordiali saluti,