“Ottimo e abbondante”
Recensione di 20900 Risto Music

20900 Risto Music
Al n.9 in classifica su 56 Ristoranti a Giussano
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo con personale accogliente e disponibile.
Ottima carne alla griglia.
Menu abbondanti.

Recensito 14 aprile 2017

inaspettato! un pollo al curry veramente ottimo.personale discreto e sempre a disposizione.ci tornerò per provare altri piatti

Recensito 11 aprile 2017

E' un locale un po decentrato, ma se volete passare un sabato sera in allegria è un locale che vi posso suggerire. Prima di tutto la cucina, si può consumare pasti di pesce, pizza, ma la specialità della casa è la griglia.dopo la cena verso 9,30/10,00 inizia matteo con la sua musica e le sue canzoni. sabato ha invitato anche un giovane chitarrista rock che ha eseguito delle buone prestazioni. poi quando tutti hanno terminato di cenare si passa al karaoke con canto di gruppo e grande allegria. una serata piacevole.

Recensito 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata diverse volte in questo locale, per compleanni o semplicemente per serate tra amici. Ho provato diversi piatti...pizza, carne alla brace, risotti eccezionali... il locale e' accogliente e il personale sempre gentile e disponibile, per non parlare dei proprietari...
nel fine settimana musica dal vivo e karaoke... che dire..andateci per passare in a divertente serata tra amici gustando ottimo piatti.
Consigliatissimo!!

Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono ritornato in questo ristorante invitato da amici. Personale sempre gentile e simpatico , cucina sempre ottima , carne tenerissima e buona ,alcuni hanno preso la pizza eccezionale. Lo consiglio a tutti, ma specialmente agli amanti della carne alla griglia.

Gli utenti che hanno visto 20900 Risto Music hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza
Canonica, Provincia di Monza e Brianza

Seregno, Provincia di Monza e Brianza

Carate Brianza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci 20900 Risto Music? Condividi la tua esperienza!