“sabato sera con musica”
Recensione di 20900 Risto Music

20900 Risto Music
Al n.9 in classifica su 55 Ristoranti a Giussano
Recensito 11 aprile 2017

E' un locale un po decentrato, ma se volete passare un sabato sera in allegria è un locale che vi posso suggerire. Prima di tutto la cucina, si può consumare pasti di pesce, pizza, ma la specialità della casa è la griglia.dopo la cena verso 9,30/10,00 inizia matteo con la sua musica e le sue canzoni. sabato ha invitato anche un giovane chitarrista rock che ha eseguito delle buone prestazioni. poi quando tutti hanno terminato di cenare si passa al karaoke con canto di gruppo e grande allegria. una serata piacevole.

Recensito 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata diverse volte in questo locale, per compleanni o semplicemente per serate tra amici. Ho provato diversi piatti...pizza, carne alla brace, risotti eccezionali... il locale e' accogliente e il personale sempre gentile e disponibile, per non parlare dei proprietari...
nel fine settimana musica dal vivo e karaoke... che dire..andateci per passare in a divertente serata tra amici gustando ottimo piatti.
Consigliatissimo!!

Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono ritornato in questo ristorante invitato da amici. Personale sempre gentile e simpatico , cucina sempre ottima , carne tenerissima e buona ,alcuni hanno preso la pizza eccezionale. Lo consiglio a tutti, ma specialmente agli amanti della carne alla griglia.

Recensito 15 marzo 2017

l'esperienza è stata contrastata, il cibo da locale tipico della zona è semplice, di buona qualità, nel complesso superiore alla media, la cortesia al tavolo è stata eccezionale, le quantità notevoli. Il ristorane è però conosciuto per il dopo cena "karaoke", all'inizio tutto bene, l'animatore gestiva la serata in maniera imparziale tra i commensali presenti alla cena, ma poi sono arrivati altri avventori a bere che hanno monopolizzato la serata e non è stato più divertente ... lo riproverò, ma se lo scopo è quello di cantare forse è meglio andare al dopocena ... se si vuole mangiare il ristorante non è affatto male.

Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Locale carino nel complesso...pizza eccellente gustata alla grande (la prossima volta proveró la carne che a vedere le portate hanno un aspetto molto invitante)!!! Personale all'altezza molto simpatico e veloce...anche se il locale ospita circa 100 persone.
Ambiente informale e la proprietaria ti fa sentire come a casa propria.
Abbiamo festeggiato un compleanno con amici...tutti soddisfatti e ci ritorneremo senza alcun dubbio!!!

Gli utenti che hanno visto 20900 Risto Music hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Carate Brianza, Provincia di Monza e Brianza

Giussano, Provincia di Monza e Brianza

Conosci 20900 Risto Music? Condividi la tua esperienza!