“Comfort e relax a due passi dal mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Trabia, Provincia di Palermo, Sicilia

MariaCris
“Comfort e relax a due passi dal mare”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Per il secondo anno il soggiorno nella villa è stato meraviglioso, grazie ai comfort offerti dalla villa di nuovissima costruzione e dalla premurosa ospitalità dei proprietari: camere e bagni spaziosi e dotati di tutto il necessario, connessione wi fi, aria condizionata (quasi non necessaria grazie al bel freschetto serale), barbecue, dotazione completa di stoviglie, lenzuola, prodotti per la pulizia e per la cucina. È Possibile pranzare e cenare o rilassarsi in veranda accanto al prato, godere allo stesso tempo dell'atmosfera campestre del terreno coltivato tutto intorno alla casa, prendere il sole nella terrazza solarium,arrivare al mare in due minuti pur essendo in una posizione che garantisce il silenzio ela privacy. Ideale per famiglie e per tutti coloro che vogliono vivere una vacanza al mare in una location eccellente.

28 ago 2017
Grazie mille MariaCristina cerchiamo sempre di fare del nostro meglio e di migliorarci. Siamo contenti che vi siate trovati bene. A presto
Mariana D
Bucharest
“UNA VACANZA BELLISSIMA”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casa e carina e molto pulita, con tutto che hai bisogno, un grande giardino e una bella terrazza dove puoi mangiare e puoi rilassarti,dal balcone si ha una splendida vista,si può vedere il mare,ma anche i monti.
I proprietari sono persone carine e hanno aspettato a noi con cose semplice, ma importantissime dopo un viaggio lungo:aqua freda,suco,melone,caffe.
Sicuro e una casa che consiglio per una vacanza!
Grazie Vincenzo e tuoi parenti per vostra ospitalità!

Mariana,Romania

22 ago 2017
Grazie mille, abbiamo fatto del nostro meglio. Spero di rivedervi presto.