“UNA VACANZA BELLISSIMA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Trabia, Provincia di Palermo, Sicilia

Mariana D
Bucharest
“UNA VACANZA BELLISSIMA”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa e carina e molto pulita, con tutto che hai bisogno, un grande giardino e una bella terrazza dove puoi mangiare e puoi rilassarti,dal balcone si ha una splendida vista,si può vedere il mare,ma anche i monti.
I proprietari sono persone carine e hanno aspettato a noi con cose semplice, ma importantissime dopo un viaggio lungo:aqua freda,suco,melone,caffe.
Sicuro e una casa che consiglio per una vacanza!
Grazie Vincenzo e tuoi parenti per vostra ospitalità!

Mariana,Romania

Data del soggiorno: agosto 2017
22 ago 2017
Grazie mille, abbiamo fatto del nostro meglio. Spero di rivedervi presto.