“La Casa vacanze che vorrei”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Visiting Sicily

Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Trabia, Provincia di Palermo, Sicilia

ClaudioEn
Paterno'
“La Casa vacanze che vorrei”
Recensito il 19 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato una settimana meravigliosa in questa casa vacanze posizionata vicino a tutti i servizi ed al porticciolo turistico dove si svolge prevalentemente la vita serale. E' pulita, ha tutti i confort e dispone di un'ampia veranda, con tavolo, sedie e sdraio, dove è possibile cenare all'aria aperta. San Nicola l'Arena è un paese che resta nel cuore. Abbiamo raggiunto facilmente posti incantevoli nei dintorni, ma soprattutto abbiamo conosciuto i proprietari, Alfonso, Maria e la figlia Maria Vera, persone meravigliose, di una disponibilità e gentilezza difficili da trovare. La vacanza meriterebbe solo per il fatto di conoscerli!
Assolutamente consigliata.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Frattese
“Accettabile”
Recensito il 11 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Gentilissimi i proprietari, disponibil in qualsiasi situazione, e orario. Prezzo della Casa abbordabile, vicinissimo al Mare, vicinissimo alla stazione per chi non ha macchina.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
SINATRAG6
“Ottimo qualità prezzo cortesia splendida”
Recensito il 14 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Struttura ottima, proprietario gentilissimo,cortese,disponibile.Servizio ottimo si trova di tutto (piatti,stoviglie,bicchieri ecc) pulizia ottima ottimo qualità prezzo consigliato a tutti veramente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia