Recensito il 7 gennaio 2016

Sono stato per la prima volta a Case Morello ad agosto 2015 con mia moglie ed amici e devo dire, cara simonafrancesca, che tutto quello che tu hai scritto nella tua recensione e spudoratamente falso. Sono ritornato a case Morello il 06/01/2016 e devo dire che nulla è cambiato, anzi mi sono trovato meglio della prima volta, cibo cucinato alla grande e abbondante direttamente dalla moglie del proprietario che ho avuto il piacere di conoscere e addirittura ho prenotato insieme ad un mio amico due camere per un fine settimana di luglio 2016. Consiglio Case Morello a tutti

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 18 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto lo scorso anno (all'epoca non ero iscritta su trip quindi non ho potuto lasciare prima un commento, ma avrei voluto taaanto farlo) tramite groupon. Dopo l'ennesima telefonata per prenotare un tavolo per cena finalmente riusciamo a trovarne uno durante la settimana. Arrivati lì troviamo una struttura carina ma abbastanza trascurata, entriamo e ci chiedono se fossimo clienti groupon, il ché ci ha lasciati perplessi ma ben presto avremmo capito il perché di quella domanda.
Siamo stati trattati da clienti di serie C! Dopo 30 minuti di attesa ci viene servito una specie di antipasto rustico, del vino acetato e pane duro, poi un riso alla zucca riscaldato,stracotto, immangiabile, dal sapore così brutto che mi veniva da vomitare, chissà da quanto tempo era stato cucinato e conservato, non potevamo crederci! ci sembrava di essere protagonisti di una candid camera,talmente ci sembrava irreale! Il secondo era composto da una fettina di carne bruciata e ghiacciata e un nodino di salsiccia da discount. I camerieri portavano via i piatti integri senza chiederci il perché e ridevano sotto i baffi e non ci ascoltavano (ovviamente sapevano che sbobba servivano ai clienti). A quel punto l'unica cosa da fare era alzarsi e andarsene via. Non avremmo neanche dovuto pagare per lo schifo che ci hanno servito. Ricordo che Groupon dovrebbe essere un mezzo per publicizzarsi e accogliere nuova clientela e voi avete creato tutte le condizioni per fare scappare la clientela e farvi una bruttissima pubblicità ! Non mi era mai capitata una cosa simile, vergognoso!
Prima e ultima volta per me e per tanti altri!

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2015

Sono stata con amici in questo agriturismo e devo dire di essermi trovata abbastanza bene, è molto caratteristico, la struttura è a pochi passi dal mare ma è munita anche di piscina, si hanno a disposizione delle casette rustiche con ampie stanze, i proprietari sono stati estremamente gentili ed ospitali; inoltre ho gustato delle ottime prelibatezze.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 gennaio 2015

Ho Conosciuto l'agriturismo grazie al battesimo del mio cuginetto e ne sono rimasta contenta tanto da ritornarci quando mi è possibile. Il cibo è casereccio e molto buono, di qualità e inoltre per me visto che sono vegetariana e celiaca è stato creato un menù apposito che ho molto gradito.
L'esterno è davvero carino e ben curato, il panorama è bellissimo.
C'è anche la possibilità di restare a dormire li in camere con ingresso indipendente nella struttura, non nascondo che ancora non ho avuto modo di restarci ma se nè avrò la possibilità lo farò magari in una fuga d'amore :-).
Rapporto qualità/prezzo buono.
Consigliato

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2014

siamo stati con la famiglia a pranzo, ci hanno accolto con un aperitivo e pochi stuzzichini..poi ci siamo trasferiti al tavolo dove con un po' di lentezza ci hanno portato alcuni antipasti 2 primi e un secondo con contorno...infine il dolce ..nel complesso e per il prezzo pagato si e' mangiato bene,complimenti

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia