• Piscina
Villa Fanny(Trabia)
Expedia.com
B&B Ulivo(Trabia)
Recensito 18 marzo 2014

Leggendo le recensioni negative su Case Morello ho pensato che magari queste persone siano andate in un altro posto perché la mia esperienza personale e' stata piu' che positiva. Il posto e' bellissimo, in piena quiete ma poco distante dalla deliziosa cittadina di San Nicola L' Arena. La campagna circostante, la natura , lo splendido panorama, tutto perfetto.In piu' il cibo....che dire? antipasti abbondanti e numerosi (buonissimi!!!) due diversi tipi di primi (pasta e riso , entrambi buonissimi) e quando stavo per esplodere perché non potevo piu' mangiare altro ecco che il simpatico e gentilissimo cameriere (nonché molto professionale) si presenta con un delizioso piatto di "agnello in glassa" a cui proprio non ho potuto dire di no! Quando sono andata a pagare ho chiesto alla titolare se c' era un errore sul conto perché la cifra, paragonata all' abbondanza delle pietanze e alla qualita' delle stesse era veramente ridicola...insomma, che dire? CONSIGLIO CASE MORELLO A TUTTI, in particolare a chi ha bambini come me,, dopo il pranzo infatti si sono divertiti nell' area giochi a loro dedicata.

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Case M, Proprietario alle Case Morello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2014

Grazie per la splendida recensione,
siamo felici che Lei e la sua famiglia vi siate trovati bene qui da noi

Recensito 16 marzo 2014

giornata splendida..trascorsa in un semplice ma curato e accogliente agriturismo a pochi passi da palermo..con vista mozzafiato ..e con un menù ricco, genuino.
essendo celiaca ho apprezzato la cura e l'attenzione mostratami... Abbiamo pagato 18,00 euro a persona offerta a detta della titolare che durerà fino a maggio . Lo consiglio a tutti . Grande cortesia e gentilezza della cameriera . GRAZIE PER LA SPLENDIDA GIORNATA

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la splendida recensione.

Recensito 10 marzo 2014

Ci siamo trovati molto bene in questo agriturismo, con grande cortesia e qualità , per non parlare dell'abbondanza delle pietanze e sopratutto della qualità.... In principio avevamo acquistato un coupon e ci siamo trovati bene, ma ci siamo tornati con piacere consumando un menu di coppia estremamente qualitativo ed abbondante.
Antipasto ricco e vario , due abbondanti primi sopratutto le caserecce fantastiche crema di zucchine funghi e panna !!! .....e secondi abbondanti con grigliata mista e patate ..!
Dolce molto buono , vino ottimo .
Grande cortesia e gentilezza della cameriera .
GRAZIE PER LA SPLENDIDA GIORNATA

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Case M, Proprietario alle Case Morello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2014

Grazie infinite! e' un piacere ricevere commenti cosi' positivi

Recensito 7 marzo 2014

Sono stato proprio ieri sera giovedì 6 marzo 2014 a cena con mia moglie ed altre due coppie dopo avere acquistato e prenotato il coupon su groupon. non vedevo l'ora di scrivere questa recensione. All'arrivo ci fanno sapere che non risultava la nostra prenotazione, Tavoli occupati solo uno con una coppia, per cui locale praticamente vuoto. Passiamo al cibo (se così si può definire), Antipasti: piattino con due striminzite fettine di salame, due olive, due pomodorini secchi e un cucchiaino di formaggio, il tutto accompagnato da pane duro neanche buono da grattuggiare. Passiamo all'unico primo disponibile: Riso o qualcosa del genere completamente scotto condito con chissà quale miscuglio di porcherie, ovviamente lasciato dopo averlo spizzuliato con forchetta. Andiamo al secondo: Piatto con non più di 50 gr. di carne di maiale, un pezzettino di salsiccia, un involtino e due crocchette di patate il tutto rigorosamente preparato chissà quanti giorni prima e riscaldato. Non mi lamento assolutamente per le ridicole quantità ma solo per la scadente ed indegna qualità del cibo. Ma nonostante le garbate dimostranze mi si risponde da parte dell'addetta (unica persona presente) che fosse lì per prendersi anche le lamentele e non solo i complimenti. Consiglio a tutti coloro che volessero frequentare questo squallido posto di non farlo assolutamente neanche qualora fosse l'unico posto sulla terra dove mangiare, piuttosto digiuni. Evitate gente evitate.

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 febbraio 2014

Ho passato 2 giorni veramente fantastici in questo agriturismo......soffro d'insonnia e finalmente in questo posto fantastico ho dormito in modo eccezionale......un silenzio davvero unico, cullato dai soli rumori della natura sembrava di essere fuori dal mondo
Ottima anche la cena ed il personale.......dopo gli antipasti eravamo gia' sazi...per gustare tutto non mangiare pane e non finire tutti gli antipasti!!!
Torneremo e faremo una buona pubblicita'!
Complimenti!!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la sua recensione