“Molto bello”

Trabia, Provincia di Palermo, Sicilia

davide987
“Molto bello”
Recensito il 17 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

La scorsa settimana sono stato con dei miei amici in questa casa vacanze molto bella sia esteticamente che internamente dove abbiamo trovato molti comfort.
Locale vicino al mare dove si può ammirare il meraviglioso mare siciliano.
Da riandarci

Data del soggiorno: maggio 2019
giuseppem
Palermo, Italia
“Vacanza soft”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Trovatomi a Trabia per vacanze decidiamo con la famiglia di andare ad alloggiare in una villetta, molto bella, accogliente ordinata, pulita e vicino al mare (200 metri).
Accolti dal titolare, molto bravo nel suo lavoro. Consiglio vivamente la villetta

Data del soggiorno: giugno 2018
marika145
Pistoia, Italia
“Ottimo posto!”
Recensito il 6 febbraio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Sistemazione molto comoda e accogliente, se non altro molto graziosa! In più, proprietario alla mano e disponibile per tutto! Sicuramente è un posto dove ritornerei al 100%!

Data del soggiorno: settembre 2017
6 feb 2018
Grazie mille a voi per la cortesia e gentilezza che avete avuto.
Massimo M
“Posto meraviglioso”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso a pochi passi dal mare... zona molto tranquilla X famiglie con bambini... ma cmq a pochi km dalla movida di Palermo X i giovani... gestito da persone gentili disponibili X qualsiasi cosa... sn stato davvero bn grazie

Data del soggiorno: gennaio 2018
helenapal
Albenga, Italia
“Eccellente!!”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ad un passo dallo splendido mare siciliano.. alloggio dotato di ogni comfort, curato nei minimi particolari dalle stanze al personale, molto disponibili e attenti ai bisogni del cliente. Non posso che parlarne bene dato il bel ricordo che mi è rimasto. Ci tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2017
Mariela G
“Ottimo!”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a giugno 2017

Bellissimo posto vicino al mare. Ottima ospilita! Abbiamo trascorso dalle vacanze meravigliosi. Torneremo con piacere!

Data del soggiorno: giugno 2017
Matteo M
“Più che eccellente”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Dire eccellente è poco, posto comodo e vicino al mare, molto accogliente sia camere, sia proprietari. Andateci!

Data del soggiorno: agosto 2017