“Ottimo!”

Trabia, Provincia di Palermo, Sicilia

Mariela G
“Ottimo!”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a giugno 2017

Bellissimo posto vicino al mare. Ottima ospilita! Abbiamo trascorso dalle vacanze meravigliosi. Torneremo con piacere!

Matteo M
“Più che eccellente”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Dire eccellente è poco, posto comodo e vicino al mare, molto accogliente sia camere, sia proprietari. Andateci!

GiulianaM
“Posto stupendo cn bella vista”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a novembre 2017

Splendido posto a due passi dal mare molto confortevole e molto vicino a Palermo e Cefalù.. lo consiglio vivamente!

_Monia071
Mussomeli, Italia
“Eccellente”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a ottobre 2017

Ambiente accogliente, con stanze fantastiche e ben arredate. Personale eccellente ed accogliente!
Ci siamo trovati benissimo, soprattutto perché con noi abbiamo potuto portare il nostro cane.

Clara I
“Casa carina e accogliente”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Ho trovato il soggiorno in questo locale molto gradevole, la casa pulita, nessun problema e il tema scelto è stato molto gradito. La posizione è ottima, in quanto vicina al mare e al paese. Il proprietario molto gentile.