“Relax assoluto”

Recensione di Casa Vacanze Astori

Camera matrimoniale con ampio armadio e cassettiera. Aria condizionata. Luminosa.
Camera da letto tripla. Ampio armadio con cassettiera. Aria condizionata.
Bagno con comoda cassettiera. Ampia doccia.
Veranda con tavolo da pranzo in legno e poltrone.
Veranda con vista giardino e fontana.
Quadro di ceramica siciliana, in una parte della terrazza.
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Trabia, Provincia di Palermo, Sicilia

giulios44
Sicilia, Italia
“Relax assoluto”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Soggiorno fantastico in assoluta libertà con tutta la famiglia.Comfort e tranquillità in una cornice veramente spettacolare.Mi auguro di ritornarci ben presto.Avanguardia ed attenzione nei dettagli per completare una straordinaria direzione.....grazie e meritatissimi auguri.A presto.....

Data del soggiorno: maggio 2017
19 mag 2017
Grazie, siamo felici di accontentare i nostri clienti e non far mancare nulla alla loro vacanza. Lieti di potervi ospitare ancora.
C. V. Astori