“Soddisfatta della scelta!”

Alysa86p
“Soddisfatta della scelta!”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione della struttura perfetta!!!
Finalmente una vacanza dove siamo riusciti,io ed il mio compagno, a rilassarci immersi nella natura,vicini al mare, senza rinunciare alla compagnia del nostro cucciolo a 4zampe.
Accoglienza e disponibilità dei proprietari sono stati un valore aggiunto alla nostra permanenza presso il b&b.
Lo consiglio!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
11 set 2016
Ci fa piacere che il soggiorno presso la nostra struttura sia stato di vostro gradimento. Saremo felici di ospitarvi nuovamente.
Un membro di TripAdvisor
“Studente”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Magnifico punto di incontro tra il mare e la montagna, un luogo tranquillo in cui trascorrere piacevoli giornate in mezzo al verde e a soli due passi dal mare. Pulizia e comfort impeccabili, uniti alla gentilezza e disponibilità dei proprietari, hanno fatto in modo di trascorrere un week and piacevolissimo. Assolutamente da rifare.

11 set 2016
Stefania
Palermo, Italia
“Relax tra mare e campagna”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima struttura, accogliente e pulita (particolarissimi gli innumerevoli orologi antichi )con ricca colazione. L appartamento si trova a pochi metri dal mare, ma circondato dalla campagna. Il personale gentile , disponibile, discreto ed
elastico negli orari.
Da ripetere sicuramente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
4 set 2016
Siamo felici che la nostra struttura sia stata di suo gradimento. L'aspettiamo per la prossima vacanza.
82Fabio-R
Codroipo, Italia
“Una sorpresa!”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

In vacanza con mia moglie cercavamo mare e tranquillità e questo si è rivelato il posto ideale.
Immerso nel verde, ma vicino la spiaggia, ci ha permesso di trascorrere momenti in totale relax lontano da qualsiasi rumore, circondati solo dalla natura. Un ringraziamento particolare ai proprietari persone squisite e disponibili per tutto.
Un angolo di paradiso.

4 set 2016
L'apprezzamento della nostra struttura ci lusinga e, nel contempo, ci sprona a fare sempre meglio. Vi aspettiamo per la prossima vacanza.