“Tutto secondo le aspettative!!!!”
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Trabia, Provincia di Palermo, Sicilia

Valentina
“Tutto secondo le aspettative!!!!”
Recensito il 28 gennaio 2017 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato a Giugno 2016 con i miei amici. Ci siamo trovati molto bene. La casa è pulita ed è fornita di tutto il necessario. La casa rispecchia le foto e le informazioni fornite dai proprietari.

Età 25-34
28 gen 2017
Grazie Valentina per la tua recensione. E' stato un piacre avervi ospiti