“Eccellente”
Recensione di La Castellana

La Castellana
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Treglio
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Competenza, location fantastica, cucina eccezionale, servizio preciso e non invadente... abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questo splendido posto, il buffet è stato qualcosa di spettacolare! Cosa dire di più! Grazie mille a Sabrina, Enrico e tutto lo staff per la loro competenza e professionalità. CONSIGLIATISSIMO!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante bello, elegante, oserei dire anche di classe, ed è proprio per tutto questo da me elencato che non mi sarei mai aspettata di morire di freddo durante un lungo pranzo di festa....
Non ci voleva una grande scienza per provvedere a riscaldare l'ambiente in modo idoneo e corretto. La dimostrazione di tutto ciò è confermata dal fatto che la proprietaria non si è staccata un momento dalla stufetta accesa... per non parlare del bagno, era ghiacciato, sembrava una cella frigorifera...
Nulla da ridire sul cibo, buoni gli antipasti ed il risotto. Non mi hanno fatto impazzire invece la pasta al sugo ed il secondo di pesce.... nulla di che, soprattutto il secondo, non era per niente gustoso, bensì piuttosto insignificante.
Buona organizzazione.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Un ristorante di classe, location suggestiva,cibo delizioso e staff preparato e gentile! Consiglio a chiunque voglia festeggiare eventi importanti della propria vita

Data della visita: marzo 2019
Recensito 24 gennaio 2019

Sono Stato a cena in questo ristorante con amici e abbiamo scoperto un piccolo angolo di paradiso. Accoglienza, servizio, qualità, ci hanno sbalorditi.. Impeccabile. I proprietari Enrico e Sabrina sono sempre attenti alle esigenze di ogni cliente. Sorprendente il servizio, elegante, non invadente, con ragazzi giovani, esperti, cordiali, rispettosi e genuini. Atmosfera romantica con luci soffuse e musica di sottofondo rilassante. Un livello nettamente superiore rispetto ad altri ristoranti. La location mozza fiato panorama con vista sulla costa dei trabocchi e un giardino incantevole….

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente informale,cibi di buona qualità consiglio di prenotare per la stagione estiva il piccolo terrazzo con vista sulle Vigne

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto La Castellana hanno visto anche

Rocca San Giovanni, Provincia di Chieti

Lanciano, Provincia di Chieti
San Vito Chietino, Provincia di Chieti

Lanciano, Provincia di Chieti

Conosci La Castellana? Condividi la tua esperienza!