“Hotel in zona tranquilla”
Recensione di Hotel Lo Scudo

Hotel Lo Scudo
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Treglio
Hotel Lo Scudo
Classificato al n.1 di 1 hotel a Treglio
Lanciano, Italia
“Hotel in zona tranquilla”
Recensito il 18 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo albergo per tre giorni, alla fine di Agosto. Questa struttura è situata a Treglio, piccola frazione della città di Lanciano, ed offre molti servizi. La zona in cui è sita è tranquilla e non molto distante dal mare. Le stanze sono ben pulite, ma con l'arredamento un pò retrò. L'albergo possiede anche un buon ristorante ed il venerdì c'è il piano-bar. Lo consiglio a chi opta per una vacanza all'insegna del relax.

Da solo
Bassano Del Grappa, Italia
Recensito il 30 settembre 2011

dopo aver visto piùvolte questo hotel, ho dedciso di correre dei rischi e provarlo. La camerfa è sufficentemente spaziosa e silenzionza. Purtroppo la pulizia non è sempre all'altezza della situazione. Parlo dei pavimenti e del bagno. Aggiungete che la proprietà, o direzione, fuma tranquillamente alla reception, l'immagine non è delle migliori. La colazione è nella mediamente soddisfacente. La cucina, forse per l'ora tarda, non è sembrata molto buona

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Lombardia
Recensito il 6 settembre 2011

Per spezzare il viaggio verso la Puglia ci siamo fermati per pranzo in questo hotel/ristorante. All'entrata è posto un bar in legno scuro un pò tetro, ma di barman o camerieri neanche l'ombra, abbiamo dovuto aspettare qualche minuto gironzolando in cerca di qualcuno che ci desse attenzione. Infine arriva un signore che ci chiede se preferiamo pranzare all'interno o all'esterno, optiamo per quest'ultima che si evidenzierà come un'ottima scelta. Difatti i tavoli sono posto sotto un ombroso terrazzo al bordo di un prato molto ben tenuto con un bellissimo ulivo, molto rilassante. I tempi del cameriere e la sua verve sono molto lenti, ma ricompensati dall'ottimo pasto che ordiniamo. Non c'è lista ma vi dicono a voce il menù del giorno a €9,00. Con primo, secondo e caffè. Noi, visto che di secondo proponevano lo stinco di maiale, un pò pesantino per pranzo, optiamo per scegliere alla carte sempre snocciolata dal cameriere, con 2 tagliolini ai frutti di mare, ottimi ed abbondanti, una pasta al pomodoro buona, una bottiglia di acqua minerale, 1/4 di vino bianco per €28. Siamo rimasti molto soddisfatti del cibo, molto meno del servizio: lento e poco professionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Treglio
Hotel Cristina
N. 3 di 3 a Rocca San Giovanni
Hotel Ristorante Miramare
Hotel Ristorante Miramare
N. 1 di 2 a San Vito Chietino

Conosci Hotel Lo Scudo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lo Scudo

Struttura: Hotel Lo Scudo
Indirizzo: Contrada Mozzoni 14 | Uscita A14, a 2 Km in direzione Lanciano, 66030 Treglio, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Treglio
Ristorante