“Hotel in zona tranquilla” 3 su 5 stelle

Hotel Lo Scudo
Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Lo Scudo ai Preferiti
Hotel Lo Scudo
C.da Mozzoni, 14 | Uscita A14, a 2 Km in direzione Lanciano, 66030 Treglio, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Treglio
Lanciano, Italia
“Hotel in zona tranquilla”
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo albergo per tre giorni, alla fine di Agosto. Questa struttura è situata a Treglio, piccola frazione della città di Lanciano, ed offre molti servizi. La zona in cui è sita è tranquilla e non molto distante dal mare. Le stanze sono ben pulite, ma con l'arredamento un pò retrò. L'albergo possiede anche un buon ristorante ed il venerdì c'è il piano-bar. Lo consiglio a chi opta per una vacanza all'insegna del relax.

Servizi

Da solo
Bassano Del Grappa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

dopo aver visto piùvolte questo hotel, ho dedciso di correre dei rischi e provarlo. La camerfa è sufficentemente spaziosa e silenzionza. Purtroppo la pulizia non è sempre all'altezza della situazione. Parlo dei pavimenti e del bagno. Aggiungete che la proprietà, o direzione, fuma tranquillamente alla reception, l'immagine non è delle migliori. La colazione è nella mediamente soddisfacente. La cucina, forse per l'ora tarda, non è sembrata molto buona

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
Lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Per spezzare il viaggio verso la Puglia ci siamo fermati per pranzo in questo hotel/ristorante. All'entrata è posto un bar in legno scuro un pò tetro, ma di barman o camerieri neanche l'ombra, abbiamo dovuto aspettare qualche minuto gironzolando in cerca di qualcuno che ci desse attenzione. Infine arriva un signore che ci chiede se preferiamo pranzare all'interno o all'esterno, optiamo per quest'ultima che si evidenzierà come un'ottima scelta. Difatti i tavoli sono posto sotto un ombroso terrazzo al bordo di un prato molto ben tenuto con un bellissimo ulivo, molto rilassante. I tempi del cameriere e la sua verve sono molto lenti, ma ricompensati dall'ottimo pasto che ordiniamo. Non c'è lista ma vi dicono a voce il menù del giorno a €9,00. Con primo, secondo e caffè. Noi, visto che di secondo proponevano lo stinco di maiale, un pò pesantino per pranzo, optiamo per scegliere alla carte sempre snocciolata dal cameriere, con 2 tagliolini ai frutti di mare, ottimi ed abbondanti, una pasta al pomodoro buona, una bottiglia di acqua minerale, 1/4 di vino bianco per €28. Siamo rimasti molto soddisfatti del cibo, molto meno del servizio: lento e poco professionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Treglio
Hotel Villa Medici
Hotel Cristina
Hotel Cristina
N. 1 di 3 a Rocca San Giovanni
4.0 su 5 stelle 93 recensioni

Conosci Hotel Lo Scudo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lo Scudo

Indirizzo: C.da Mozzoni, 14 | Uscita A14, a 2 Km in direzione Lanciano, 66030 Treglio, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Treglio
Ristorante