Hotel Elba Carlota
200 USD
151 USD
Expedia.com
  • Piscina
Hotel Elba Palace Golf(Caleta de Fuste)
196 USD
154 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

Eurostars Las Salinas(Caleta de Fuste)
127 USD
165 USD
Sheraton.com
  • Piscina
Barcelo Castillo Royal Level(Caleta de Fuste)
200 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 221 USD a notte.

La Casita Hotel(Caleta de Fuste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
174 USD
169 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 187 USD a notte.

Hotel Elba Sara(Caleta de Fuste)
160 USD
150 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

Broncemar Beach(Caleta de Fuste)
104 USD
83 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Villa Florida(Caleta de Fuste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
172 USD
1.588
2.070
1.588
Recensito 4 luglio 2012

Abbiamo alloggiato in questo Hotel dal 18/06 al 02/07 con un bimbo di 3 anni.
Tutto sommato è stata una bella vacanza….come ogni esperienza ci sono state cose positive e cose negative….
ANIMAZIONE voto 10 e lode: ci siamo davvero “innamorati” dei ragazzi dell’animazione, soprattutto di Stefania e Matteo, l’anima del mini club e della mini disco!Sono due ragazzi d’oro e che fanno il loro lavoro con il cuore….Gennaro, capo dell’animazione, è il primo italiano che ci ha accolto con il suo sorriso, Nicolas e Nicolas di Bergamo sono due pazzi che si aggirano per il villaggio con scherzi e intrattenimenti, INSOSTITUIBILI E IMMANCABILI…. La presenza degli animatori e delle attività era soft e mai invasiva. Unico neo: lo staff dell’ animazione è per la metà composto da ragazzi francesi che lavoro per un tour operator francese….inutile dirlo che le loro attenzioni erano SOLO per i clienti concittadini… POSIZIONE VILLAGGIO voto 9: praticamente sul mare (anche se non è una delle spiagge + belle), in una zona tranquilla, si arriva al centro del paese con una passeggiata di circa 20 minuti, è vicino ad un comodissimo centro commerciale dove si trova davvero di tutto, a 10 minuti dall’aeroporto e il passaggio degli aerei non è assolutamente fastidioso e cessa alle 22…a metà dell’isola e quindi ottimo punto di partenza per le escursioni (noi abbiamo visitato solo il nord e l’isola di Lobos….consigliatissima) VILLAGGIO voto 7: per essere un 4 stelle potrebbe essere davvero meglio…..il cibo era ok (vasta scelta e sempre tutto ottimo con diverse attenzioni per i più piccoli; abbiamo anche goduto della cena tipica spagnola e di quella cinese), ok il servizio alla ristorazione (camerieri sempre carinissimi ed efficenti) ma la pulizia….sia nelle camere (ampie e comode) che nei locali pubblici (i bicchieri erano talvolta sporchi di rossetto) voto 2!!!!!Anche la manutenzione generale è decisamente scadente…voto 3!PISCINE voto 8: tre, di cui una riscaldata e una per i cucciolini….abbastanza pulite e ordinate.
VENTO voto 9: era una delle cose che più mi preoccupava avendo un bimbo di 3 anni…..come letto e riletto confermo che a Caleta il vento c’è ma meno forte di altri punti dell’isola e il mare è calmo grazie ad alcuni sprangi-onda disposti di fronte alle strutture che permettono ai bagnati di godersi l’acqua!!!
ASSISTENZA ALPITOUR voto 9, Andrea sempre presente e disponibile!
VOLO E COMPAGNIA AEREA voto 10: SPETTACOLARE...veivoli puliti e con cibo buono!Al ritorno assistenti di volo BELLI E GIOVANI!!!!!!!
Vacanza tutto sommato ottima…DA CONSIGLIARE!

Replica della Direzione:Risposta inviata 12 luglio 2012

Gentile Signore / a,

Vi ringrazio molto per la vostra onesta opinione che hai scritto sul nostro hotel.
Il nostro obiettivo principale ogni giorno è quello di soddisfare i nostri clienti, e sono felice di vedere ci siamo riusciti.
I suoi commenti onesti sul ristorante ci aiuterà a migliorare, quindi vi ringrazio molto per questo.
Speriamo di vedervi di nuovo in futuro.

Recensito 3 luglio 2012

Dell'Elba Carlota non c'è una virgola che cambierei, anche il caffè era molto buono....detto da una napoletana poi ( w i baristi)....la mia camera era bella e ampia, anche le aree comuni sono stupende, il cibo buono e vario. L'ubicazione, la meno ventosa dei posti che ho visitato a Fuerteventura, a mio avviso è la migliore, come punto di partenza, per girare l'isola. Fuerteventura, è spettacolare, ha dei paesaggi così vari e dei colori così intensi, che mi hanno lasciato davvero senza fiato. La cosa che ho lasciato più a malincuore, quando sono partita, sono gli animatori, sono delle persone preparate, divertenti e piene d'entusiasmo....praticamente indimenticabili. Spero siano graditi i complimenti per Gennaro, il capoanimatore, la stupenda Stefania , Matteo che mi ha fatto ballare anche le canzoncine della minidisco e un ringraziamento particolare a Nicolas (il grande) che ha tenuto con tanto affetto i miei figli, come due palle al piede per tutta la settimana.
Grazie Elba Carlota, per la magnifica vacanza!...............P.S. spero di rivedervi presto

Consiglio sulle camere: io ero a sud, ma le stanze a nord erano coperte dal wireless
Replica della Direzione:Risposta inviata 12 luglio 2012

Gentile Signore / a,

La ringrazio molto per scrivere i vostri commenti su Elba Carlota.
Sono felice di vedere che abbiate gradito la vostra vacanza con noi, come è quello che cerchiamo di raggiungere per tutti i nostri ospiti.
Farò in modo che tutto il nostro staff riceverete i vostri complimenti, compreso il team di animazione.
Speriamo di rivedervi presto!

Recensito 27 giugno 2012

Sono appena tornata (io e la mia famiglia) da Fuerteventura ed ho alloggiato all'Elba Carlota. Mi sono trovata benissimo, la posizione dell'Hotel è ottima per le escursioni ed è anche carina la spiaggia su cui si affaccia, anche se è assolutamente necessario girare per vedere le meraviglie dell'isola! L'hotel è bello e ben curato, l'animazione è internazionale ma ben affiatata e offre buoni spettacoli serali, durante il giorno non sono quasi mai stata nell'hotel per cui non posso esprimere giudizi sugli intrattenimenti diurni. Mangiato benissimo e super abbondantemente; ho apprezzato anche le serate a tema per potere assaggiare anche un menu diverso. Le dune sono meravigliose e anche la spiaggia di sotavento è molto particolare, sembra di fare parte delle foto da catalogo dei tour operator! Esperienza da ripetere, magari due settimane, per potere godere meglio e in tutta calma l'isola! Una settimana è veramente troppo poca. Complimenti a tutti coloro che lavorano all'Elba Carlota, anche alla reception, sempre presenti e disponibili. Grazie a tutti!

Replica della Direzione:Risposta inviata 29 giugno 2012

Gentile Signore / a,

Vi ringrazio tanto per scrivere i vostri commenti sul nostro hotel ei suoi servizi.
Lavoriamo duro ogni giorno per cercare di soddisfare tutti i nostri clienti diversi, quindi è un grande piacere vedere ci siamo riusciti.
Siamo noi che dobbiamo ringraziare lei, perché lavorare con i clienti come voi, rende il nostro lavoro molto più facile e divertente.
Ci auguriamo che tornate presto, per due settimane questa volta!

Recensito 7 giugno 2012

Hotel eccezzionale ben posizionato molto elegante con infiniti confort, buona la cucina ottima l'animazione, la doppia piscina è un elemento di qualità tant sport possibili, la piscina per i bambini è eccezionale, e poi per gli amanti del golf come me la struttura è posizionata proprio di fronte un campo bellissimo, che dire ....una vacanza da 10 e lode !!!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
ELBACARLOTA, Gerente alle Hotel Elba Carlota, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2012

Caro signor Alessio,
Voglio ringraziarvi molto per i commenti che avete scritto sul nostro hotel.
Noi facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti, quindi è un grande piacere vedere ci siamo riusciti.
Siamo lieti di avervi con noi di nuovo molto presto.

Recensito 18 maggio 2012

Siamo stati contentissimi del villaggio, arrivando con l'aeroporto con 15 euro di taxi si arriva in hotel, accoglienza ottima con drink di benvenuto e braccialetti per l'all inclusive (un pò scomodi da tenere tutta la settimana a dire la verità).
Camere belle e pulite (anche se manca il saliscendi della vasca/doccia) pranzi e cene con orari molto pratici, cibo semplice e buono (ho apprezzato nella carne le descrizioni in tutte le lingue con foto dell'animale) snak in piscina fantastici, potevi farti un panino o un hot dog con patatine fritte, pizza ecc...
Il primo all inclusive completo con alcolici e gelati, birra e bibite.
Animazione sempre presente e con molti animatori italiani e molte attività, complimenti per la pulizia della zona piscina e dei giardini.
Ci siamo trovati davvero bene.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signore / a,

La ringrazio molto per i commenti che ha scritto circa hotel Elba Carlota.
Lavoriamo duro ogni giorno per soddisfare tutti i nostri clienti, e gran piacere vedere un lavoro ben fatto.
Non mancherò di diffondere le buone parole per tutti i nostri collaboratori.
Spero di rivedervi presto!

José Rodríguez.