Filtri selezionati
Recensito il 13 giugno 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questo meraviglioso posto nel marzo 2015 con il mio fidanzato e ci è piaciuto da matti! L'hotel è bellissimo, curato nei dettagli, perfettamente integrato con la natura che lo circonda e perfetto per il relax! Le camere sono molto spaziose e bellissime, con balcone/terrazza privati e amaca personale!!! tutto l'hotel ha grande personalità e nulla è lasciato al caso! È affacciato su una baia e la sera si godono tramonti mozzafiato anche senza scendere nella vicina spiaggia! Basta immergersi nella loro bellissima piscina!!!!
Noi siamo capitati in un periodo in cui non c era il cuoco ( che sarebbe arrivato la settimana dopo) ma abbiamo comunque mangiato benissimo!!!!!! Piatti semplici e gustosi! Tamales indimenticabili!!!
I proprietari, Barbara e Giancarlo, italiani, sono due persone stupende, sempre disponibili, mai invadenti, gentilissimi e super simpatici! Li portiamo nel cuore!
Consigliatissimo!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 22 marzo 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto Mazunte per festeggiare un evento speciale...
la Signora Barbara ci ha riservato una stanza con vista e ci ha fatto trovare dei freschissimi fiori profumati all'arrivo. La camera e tutta la struttura sono in ottime condizioni, stanze belle confortevoli ma coerenti con l'ambiente naturale e selvaggio che ci circonda; il personale è gentile, la colazione è ottima e la coppia di gestori Giancarlo e Barbara sono assolutamente disponibili anche in caso di disavventura come alla fine è successo a noi con una brutta intossicazione alimentare presa durante un'escursione. Ci hanno supportati e assistiti ....e Barbara ci ha fatto una buonissima tisana ricostituente!
Cosa chiedere di più? Un sogno!
Torneremo!!

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 19 febbraio 2015

Siamo stati a Oceanomar per 4 notti e ci siamo trovati davvero bene.
L'hotel è ubicato in zona molto tranquilla, immerso nel verde e con vista sulla Playa Mermejita che regala fantastici tramonti.
Servizio perfetto grazie allo staff sempre attento a far star bene il cliente.

Camere originali e moderne in armonia con l'ambiente.

Ottime lasagne e colazioni variegate (Non incluse nel prezzo della camera).

Consigliato!!

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 febbraio 2015

io e mio mariuto siamo stai in questo hotel a fine settembre, in bassa stagione, non avevamo prenotato prima ma dopo aver passato una notte abbiamo deciso di restare tutta una settimana intera perche' il posto e' davvero meraviglioso. Unisce standard altissimi di comodita', pulizia e servizio, con una'architettura ecologica, semplice e in armonia con il paesaggio e le spiaggie. Le capanne sono tutte comodissime, ma allo stesso tempo eleganti. Rilassatevi sulle amache private e godetevi la vista dalla piscina dell'hotel. Fermatevi almeno una sera a cena e provate le pizze, sono piu' buone di quelle italiane, parole di una romana! Per completare, la coppia che gestisce l'hotel e' gentilissima e attenta. Ottimo anche il rapporto qualita' prezzo. Insomma vi consiglio non solo di andare ma di ritornarci appena potete...

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 11 gennaio 2015

magnifica struttura in una superba posizione da tutti i bungalow si ha una stupenda visione della natura in cui è immerso oceanomar e della vicinissima spiaggia sull'oceano. Tutte le camere sono spaziose e belle, isolate per permettere privacy anche seduti a leggere sul balcone sempre ombreggiato.
L'ampia parte comune accanto alla bella piscina permette la giusta socializzazione anche grazie alla perfetta accoglienza di Giancarlo e Barbara perfetti padroni di casa.
I servizi sono perfetti, la qualità del ristorante molto buona la pizza speciale.
Davvero un posto dove tornare non appena possibile, lasciato con rimpianto.

Data del soggiorno: gennaio 2015