Recensioni (1.090)
1.090 risultati
Recensito 14 settembre 2015

Rimanere a bocca aperta è la cosa più naturale che possa capitare.
L'isola è molto piccola,si può girare a piedi o in canoa, ma il villaggio ha tutti i confort per rilassarsi. Non è un villaggio di extra lusso, ma confortevolmente immerso nella natura. Arrivati su questo atollo e abbandonare i vestiti, le scarpe e il trucco, lo stress per rimanere una settimana in pareo e/o costume è stato davvero quello che ci voleva.
Staccare la spina con la frenetica realtà e rigenerarsi in questo angolo di paradiso, nonostante la lontananza dall'Italia, ne vale davvero la pena.
è stato tornare alla realtà per il rientro.
Il personale e lo staff sono stati gradevoli e cordiali, l'animazione non invadente, la spiaggia curata, ristorante ottimo e variegato, con una cena a base di pesce a lume di candela sulla spiaggia.
CONSIGLIATO

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
tina d, Director of Communications alle Jumeirah Vittaveli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2016

Caro Barleo912

Grazie per la pubblicazione di questa recensione, riguardante il Vostro soggiorno, al Jumeirah Vittaveli.

Sono lieto che vi sia piaciuto il vostro soggiorno con noi, e che vi abbia lasciato un piacevole ricordo.

Riteniamo anche noi, che un posto com le Maldive sia l ideale, per staccare sallo stress e la routine giornaliera.

RImango a vostra disposizione, qualora necessitiate qualsiasi tipo di infomrazione.

Ci auguriamo di darvi dinuovo il benvenuto, nel nostro Paradiso.

Saluti dal Paradiso

Tina Dotzauer
Direttore della Comunicazione

Recensito 28 gennaio 2015

L'isola è molto piccola,si può girare a piedi o in canoa, ma il villaggio ha tutti i confort per una settimana di relax.
Arrivare sull'isola e abbandonare ogni pensiero è stato tutt'uno, via i vestiti, le scarpe e il trucco, lo stress è stato tornare alla realtà per il rientro.
Il personale e lo staff sono stati gradevoli e cordiali,l'animazione non invadente, la spiaggia curata.tra le molte vacanze quella da ricordare.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2014

Quando abbiamo attraccato... mi sono detto.. Sicuramente il Paradiso dev'essere più o meno uguale!!!!!! Acqua cristallina... sabbia corallina bianchissima... e snorkeling a go go... animazione soft... veramente soft...

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 maggio 2014

C'è poco da dire. Io sono rimasto entusiasta (a dire poco) dell'ambiente, della bellissima animazione italiana, dell'ottima cucina, dell'isolotto che seppur piccolo dava l'idea di essere senz'altro un piccolo angolo di paradiso. La camera che avevo era un bungalow che si affacciava sul mare ...e a dirla tutta, il primo giorno mi hanno dovuto dare una camera sull'acqua e non vi dico quanto sia spettacolare una cosa del genere. Svegliarsi in un clima di pace e serenità e sospesi nell'acqua così come andare a dormire con il rumore lieve delle onde é qualcosa che vale la pena di provare una volta nella vita!
Morale della favola: indimenticabile!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 maggio 2014

ho alloggiato in questo hotel una settimana. La struttura è vicina all'aeroporto, un gradevole e breve viaggio in barca veloce ci fa giungere in questo hotel che al primo impatto è molto bello, ma nel corso della settimana ti fa capire quanto la poca naturalezza dell'isola appartenga alla realtà. Le camere sarebbero da rinnovare, a partire dalle rifiniture, molto povere. La piscina privata è molto ampia nelle ville sulla spiaggia, ma le stesse sono troppo ravvicinate, in spiaggia la privacy è veramente poca. Il lato "alba" lo sconsiglio vivamente, in quanto l'erosione ha gravato fortemente sulla conformazione della spiaggia; i pontili sono rovinati, ampie barriere anti erosione costellano tutta l'isola, un generatore fortemente rumoroso e maleodorante rovina la quiete dell'isola. La pulizia non è ottimale, alcuni prodotti bagno non disponibili in stanza.
Un'ottima colazione a buffet, molto ampia. Un ottimo ristorante "Fenesse", gli altri mediocri.
Prezzi spa esagerati, prezzi menù esagerati, prezzi boutique folli.
Materassi letto scomodissimi, non c'è vasca idromassaggio nel bagno.
Barriera corallina nella media. Dal lato "alba" vista su Male e su isola con inceneritore...le ville da questo lato non hanno privacy, non sono nascoste dalla vegetazione, questo lato lo sconsiglio fortemente. C'è un baby club interessante per famiglie.
Non consiglio questo hotel

Consiglio sulle camere: no ville lato alba, no ville vicino generatore sono rumorose e maleodoranti
  • Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Graham K, General Manager alle Jumeirah Vittaveli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2014

Gentilissimo iXman,

La ringrazio per il suo commento relativo a Jumeirah Vittaveli – Mi dispiace moltissimo che dopo il Suo soggiorno non sia possibile per Lei raccomandare il nostro resort. Ogni isola delle Maldive e’ vista in modo diverso dai clienti – Suggerirei ai lettori di considerare anche le foto di altri clienti prima di trarre una conclusione.

Come ha menzionato, ciascuna villa e’ dotata di una piscina privata – non tutti gli hotel di lusso delle Maldive hanno questo servizio e la maggior parte delle camere ha una fitta vegetazione di fronte alla villa per consentire maggiore privacy.

La sabbia e’ in continuo movimento durante tutto l’anno durante le varie stagioni e siamo in grado di mantere il livello della sabbia presente di fronte a ciascuna villa. Tutte le isole alle Maldive sono dotate di un generatore; con una continua manutenzione conserviamo I nostri al meglio in ordine di ridurre al minimo il rumore. Abbiamo anche costruito un muro attorno al generatore per ridurre ulteriormente il suono.
Molti clienti apprezzano frequentemente il nostro reef su Trip Advisor ed e’ visto come uno dei punti forti del nostro resort.

Per altri punti che avete menzionato quali kit nel bagno non mantenuti a livello, non consistente servizio di pulizia della camera, Le chiedo gentilmente di scrivermi a graham.kiy@jumeirah.com includendo I dettagli delle date del vostro soggiorno in modo da permettermi di investigare e considerare l’accaduto come punto di partenza per migliorare.

Tutti I commenti dei nostri clienti sono molto importanti poiche’ ci offrono la possibilita’ di migliorare. Il nostro team si basera’ sul Suo commento come base utile e costruttiva per un futuro sviluppo del nostro resort.

Distinti Saluti,

Graham Kiy