Recensioni (1.678)
1.678 risultati
Recensito il 29 maggio 2017

Siamo appena tornati da due settimane di vacanza il villaggio è ben organizzato la posizione stupenda come vista e giardini e per spostarsi sull'isola o fare acquisti6 è indispensabile la macchina non posso dare un giudizio positivo sugli appartamenti che sono un po vecchiotti,eravamo già stati nella struttura 9 anni fa e non c'è stata nessuna ristrutturazione , anche se sono puliti .

Consiglio sulle camere: Piano alto tobago o desirade
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un villaggio in cui gli spazi esterni sono molto belli e ben curati, gli interni un po' deludono e non sono all'altezza del fuori. Avevamo chiesto una tripla, ma il terzo letto era una una poltrona letto molto scomoda. Personale abbastanza gentile, ma non parla italiano; solo un addetto alla reception sa dire qualche parola di italiano. La pecca peggiore è la cucina, che è pessima, tanto che nonostante avessimo pagato la mezza pensione dal terzo giorno siamo andati a cenare fuori.

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Tipica gentilezza e disponibità Francese .
Ho chiesto dopo 2 annullamenti già pagati, del viaggio (per motivi di salute ) se mi spostavano il soggiorno quando volevano loro . Risposta: è un vostro problema.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 9 gennaio 2017

Per la terza volta in Martinica (più una in Guadalupa) Pierre & Vacances conferma il livello eccellente delle soluzioni proposte.
Organizzazione villaggio di livello, soluzioni estremamente personalizzabili.
Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: vista mare (ovviamente) ma anche i giardini interni... niente male !
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Pierre & Vacances Center Parcs
Recensito il 7 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato qualche giorno di vacanza in questo villaggio dal quale si può assistere a bellissimi tramonti e con un minimo di adattamento al ritmo caraibico la vacanza può rivelarsi rilassante. Consiglio di noleggiare un auto direttamente all'aeroporto per muoversi agilmente visitare le innumerevoli spiagge e fare gli acquisti necessari per mangiare a casa la sera con una vista meravigliosa. Per quanto riguarda i ristoranti in quello con vista mare si mangia in modo eccellente. Nonostante ci siano inconvenienti nei diversi modi di concepire il tipo di accoglienza si ritorna sempre volentieri.

Data del soggiorno: novembre 2016