Recensioni (1.650)
1.650 risultati
Recensito 29 maggio 2017

Siamo appena tornati da due settimane di vacanza il villaggio è ben organizzato la posizione stupenda come vista e giardini e per spostarsi sull'isola o fare acquisti6 è indispensabile la macchina non posso dare un giudizio positivo sugli appartamenti che sono un po vecchiotti,eravamo già stati nella struttura 9 anni fa e non c'è stata nessuna ristrutturazione , anche se sono puliti .

Consiglio sulle camere: Piano alto tobago o desirade
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un villaggio in cui gli spazi esterni sono molto belli e ben curati, gli interni un po' deludono e non sono all'altezza del fuori. Avevamo chiesto una tripla, ma il terzo letto era una una poltrona letto molto scomoda. Personale abbastanza gentile, ma non parla italiano; solo un addetto alla reception sa dire qualche parola di italiano. La pecca peggiore è la cucina, che è pessima, tanto che nonostante avessimo pagato la mezza pensione dal terzo giorno siamo andati a cenare fuori.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Tipica gentilezza e disponibità Francese .
Ho chiesto dopo 2 annullamenti già pagati, del viaggio (per motivi di salute ) se mi spostavano il soggiorno quando volevano loro . Risposta: è un vostro problema.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2017

Per la terza volta in Martinica (più una in Guadalupa) Pierre & Vacances conferma il livello eccellente delle soluzioni proposte.
Organizzazione villaggio di livello, soluzioni estremamente personalizzabili.
Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: vista mare (ovviamente) ma anche i giardini interni... niente male !
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Pierre & Vacances Center Parcs
Recensito 7 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato qualche giorno di vacanza in questo villaggio dal quale si può assistere a bellissimi tramonti e con un minimo di adattamento al ritmo caraibico la vacanza può rivelarsi rilassante. Consiglio di noleggiare un auto direttamente all'aeroporto per muoversi agilmente visitare le innumerevoli spiagge e fare gli acquisti necessari per mangiare a casa la sera con una vista meravigliosa. Per quanto riguarda i ristoranti in quello con vista mare si mangia in modo eccellente. Nonostante ci siano inconvenienti nei diversi modi di concepire il tipo di accoglienza si ritorna sempre volentieri.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia