“Sulla spiaggia !”
Punteggio 5 su 5 Recensione di La Baraqu'Obama

La Baraqu'Obama
Al n.10 in classifica su 39 Ristoranti a Sainte-Luce
Per: Pasti economici, Vista, Scena da bar, Gruppi numerosi, Per bambini, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Sulla spiaggia !”
Punteggio 5 su 5

Ristorantino carino, ma semplice, direttamente sulla spiaggia! Il menù si basa su pesce o carne grigliate, tra cui delle meravigliose aragoste, a €7 all'etto! Le griglie sono 2, una per la carne una per il pesce. Il servizio é Caraibi Style, un po' lento, ma le cameriere molto carine e disponibili, specie con i bambini. Ci siamo stati più di una sera, e si é sempre confermato all'altezza!

• Atmosfera

Martinica
“Aragoste super”
Punteggio 4 su 5

oggi come ultimo giorno a martinica caraibi abbiamo deciso di fare un ultimo pranzo a ste luce in questo ristorante direttamente sul mare con i piedi nella sabbia spettacolare!!!! il servizio ha tempi caraibici ma per un menu di 28 euro abbiamo avuto un antipasto un aragosta appena pescata circa 600 grammi con vari contorni locali un dessert un caffe'
tra i vari localini sulla spiaggia ve lo consiglio vivamente ne e' valsa veramente la pena.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Baraqu'Obama hanno visto anche

Sainte-Luce, Arrondissement of Le Marin

Conosci La Baraqu'Obama? Condividi la tua esperienza!