“Appartamento Accogliente e familiare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Girasole

Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Santa Maria degli Angeli, Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 5 recensioni

5cuori
Colico, Italia
“Appartamento Accogliente e familiare”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

A pochi metri dalla Basilica Santa Maria degli Angeli, appartamento arredato con gusto e semplicità, ....quando entri ti sembra di stare a casa......
Lo consiglio vivamente alle famiglie "big".
Parcheggio comodissimo e tranquillo, comodo anche il supermarket a poche centinaia di metri.... e soprattutto al centro di ogni meta....Assisi...Spello..Gubbio... Perugia... tutto a pochi km
Ci ritorneremo !!!!!! grazie anche alla gentilezza e disponibilità di Alessandro Marco

Luisa B
“Per famiglie”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento carino e comodo. Vicino alla Cattedrale di Santa Maria degliAngeli.
Peccato solo che il proprietario non si sia fatto vedere ma ha delegato la tagazza delle pulizie: ci hanno dato informazioni diverse. Contrattao per un prezzo e poi raddoppiato...mostrata la ricevuta della prenotazione e ci ha detto di essersi confuso. Dati i contanti alla ragazza non abbiamo ricevuto alcuna ricevuta di fattura e andati via, tramite messaggio, ci sono stati chiesti i soldi per le pulizie: da fare un bonifico su postepay. Un pó di confusione. La ragazza ci ha detto che doevamo lasciare l'appartamento entro il primo pomeriggio, il proprietario la mattina ci ha avvertito che dovevamo liberarlo entro le 10. La ragazza è passata a prendere lenzuola e asciugamani da lavare, ma quando è andata via abbiamo visto che aveva tolto le lenzuola di jn solo letto (eravamo 2 coppie) e nessun copripiumino...qualche dubbio ci è venuto...poca correttezza secondo noi. Peccato

5 mag 2017
Gentile Luisa,
Ci scusiamo per quanto accaduto provvederemo oggi stesso ad effettuare una verifica con la domestica. Nel ringraziarLa per averci segnalato le sue perplessità, motivo per Noi di miglioramento ed attenzione, l'occasione ci è gradita per ospitarLa presso la nostra struttura riservandoLe uno sconto del 10%.
Non esiti a contattarci.
Lo staff " Casa il Girasole"
danilovar
Sa
“Ottima base per visitare i luoghi francescani ”
Recensito il 18 giugno 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

In posizione strategica per visitare Assisi e i luoghi francescani, l'appartamento è a pochi minuti a piedi dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli. Arredato con gusto e confortevole, è ideale per.una famiglia con bambini. Ampi spazi per parcheggiare nei pressi.