“Encomiabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa di Anna

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Santa Maria degli Angeli, Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

Inglese per primo
Bruno V
“Encomiabile”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Senza parole! Nulla può riassumere come ci si trova e quel che si prova a soggiornare inun questo posto! La bellezza in tutto! Locali nuovi semplici accoglienti e ti trasmettono una sensazione di spazio indescrivibile! Si trova a due passi dalla basilica S.Maria degli Angeli e dal giardino annesso (si, avete capito bene), persino si vede! Ha una cucina completa di tutto e per tutte le esigenze! La sensazione nello svegliarsi la mattina e ritrovarsi la sfera del sole che entrando dalla finestra del soggiorno con divano tavolo e televisione attraversa la tendina ricamata a mano in maniera unica e disegna del muro quasi un dipinto? Impagabile! Del resto degna di nota è la proprietaria, capace di metterti a tuo agio e farti sentire padrone e mai ospite! Capita di vederla passeggiare col suo cagnolone dolcissimo e silenzioso tanto che se non lo vedeste giurereste che non lo abbia! Prezzo davvero sincero e disponibilita totale! Esperienza di metà settimana, ma dalla cordialità della titolare e dei residenti viene la voglia di starci tutta la vita nella terra di Francesco e Chiara! Consigliatissima!!!

6 lug 2017
Grazie Bruno Molto gentile. Spero di rivederti quando tornerai ad Assisi
Danny2362
Roma
“Sentirsi a casa”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La Casa di Anna è straordinariamente accogliente, ha la capacità di farti sentire subito "a casa"., senza nessuna difficoltà di ambientamento ed adattamento. Grande quanto basta, funzionale al massimo, silenziosa assorbe la tranquillità e la serenità che solo Assisi riesce a dare, grazie anche alla vicinanza con la Porziuncola. Dopo aver soggiornato diverse volte ad Assisi, abbiamo scoperto S. Maria degli Angeli, meta meno turistica e forse per questo ancora più vicino allo spirito del Luogo. Grazie Tiziana, una carezza in particolare a Django!

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: accoglienza e disponibilità
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
sergio d
Serramezzana, Italia
“visita ai luoghi di culto e religione”
Recensito il 13 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima struttura, posizione centralissima, sia dalla basilica di Santa Chiara che dalla stazione di Assisi, a due passi c'e' la fermata autobus per andare in qualsiasi luogo, cosi non si usa l'auto. La proprietaria molto gentile e cortese, io vi consiglio questa struttura se dovete visitare questi posti, provate.

79Eva
“....ritornerei subito..”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Beh...che dire..location super...comodissima a tutto...stazione vicinissima e quindi ottimo punto di partenza per chi arriva con il treno e da Santa Maria Degli Angeli volesse visitare le città limitrofe che son stupende.
Assisi poi...una bomboniera e la fermata del bus che porta alla città è praticamente sotto casa.
L'appartamento è ben attrezzato, c'è tutto il necessario per una comoda permanenza e i materassi dei letti poi,,, comodissimi!!!!
The last but not the least...Tiziana...la proprietaria....super donna gentilissima che ci ha perfino fatto trovare delle marmellate per la colazione fatte da lei...e ci ha pure portato dei biscotti fantastici sempre di sua creazione.
Settimana fantastica insomma.
Eva

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
17 gen 2016
Grazie Eva per la recensione. E' stato un piacere avere avuto ospiti come voi. Siete le benvenute A presto Tiziana e Lorenzo
Alessandr
“Appartamento incantevole”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato con la mia fidanzata nel periodo natalizio. Devo ammettere che l'appartamento ci ha lasciato senza parole: pulitissimo, spazioso, arredamento nuovo e di ottimo gusto, ampia cabina doccia e soprattutto posizione ottimale sia per visitare la Porziuncola che Assisi. Lo consiglio vivamente a tutti!

4 gen 2016
Grazie Alessandro per l'ottimo giudizio. Siete sempre i benvenuti.
Tiziana
LORIANA P
Broccostella, Italia
“alloggio accogliente e caratteristico, ottima posizione.”
Recensito il 19 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia abbiamo affittato uno degli appartamenti lo scorso 2 novembre, purtroppo per una sola notte. Ben tenuto, come del resto tutta la palazzina in cui è ubicato, molto accogliente e pulito. Con la recente ristrutturazione ne sono stati curati i particolari ed è stato attrezzato di tutto il necessario per garantire una buona permanenza turistica. Situato in posizione centrale a Santa Maria degli Angeli, resta vicinissimo alla nota Basilica e vicino alla stazione ferroviaria ed alla fermata degli autobus.
Consigliamo vivamente gli appartamenti "Casa di Anna", ottima sistemazione per poter visitare Assisi, Città bellissima, molto antica, ricca di chiese e monumenti. Se pur in pochissimo tempo, abbiamo potuto apprezzarne pienamente l'aspetto artistico, storico e la profonda spiritualità.
i nostri complimenti alla Sig.ra Tiziana ed al piccolo Lorenzo per serietà, gentilezza e disponibilità.

Pulizia del bagno Altri servizi
28 nov 2015
Grazie Loriana per il vostro
giudizio. Spero di rivedervi quando tornerete ad Assisi
RobiZC
Imola
“Sistemazione ideale!”
Recensito il 28 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho soggiornato con la mia famiglia durante l'ultimo fine settimana di settembre 2015.
La signora Tiziana si è sempre dimostrata molto disponibile: ci è venuta incontro in fase di prenotazione predisponendo un lettino per il nostro bimbo e venendoci incontro con orario di arrivo e modalità di pagamento. E' stata di aiuto nell'indirizzarci e consigliarci su come organizzare il nostro soggiorno una volta in loco. Al bisogno, ha risposto al telefono e ci ha prontamente indicato come regolare la caldaia.
La posizione è perfetta per visitare Assisi (facilmente raggiungibile in autobus se non si vuole pagare il parcheggio) e ci sono bar e negozi utili se si soggiorna in appartamento.
L'appartamento è dotato di tutto il necessario per il soggiorno.