“Che Porchetta... DIVINA! ”
Recensione di Porcellino Divino

Porcellino Divino
Al n.1 in classifica su 75 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Descrizione: Negozio vendita salumi e porchetta di propria produzione, da asporto e possibilità di panini, torta al testo con specialità tipiche da consumare sul posto con tavoli da appoggio.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi ci siamo rifocillati in un posto fantastico!

Una porchetta buonissima... Panini e Torta al testo con una porchetta da 10 e lode!

Consiglio a tutti!

Recensito 14 agosto 2019 da dispositivo mobile

Panini buonissimi, niente da dire . Uniche note negative, i bicchieri di plastica per l’acqua dentro bottiglie di plastica... una caraffa non costa niente. Seconda non si può prendere il caffè, tocca uscire a trovare un bar vicino.

Data della visita: agosto 2019
Trail34857030986, Proprietario alle Porcellino Divino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2019

Gentile cliente la informo che non possiamo utilizzare, previo disposizioni comunali posate da ristorazione, nostro malgrado ci impegnamo a fornire al cliente, prodotti rispondenti alla più stretta tradizione, per quello che vuole lei ci sono buonissimi ristoranti a cinque stelle che sapranno soddisfarla grazie.

Recensito 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Locale semplice, pulito e accogliente. Di ritorno da Assisi ci fermiamo per provare la famosa “torta al testo” e la porchetta locale.
Ottima scelta quella di fermarsi dal Porcellino Divino! Ambiente famigliare, il proprietario ci ha accolto con sorriso ed in poco ci ha portato la nostra ordinazione: un piatto di porchetta con verdure varie e pezzi di torta e pane all’olio, ed una torta con porchetta, scamorza e pomodori secchi. Entrambi davvero ottimi.
Ottimo rapporto qualità- prezzo.
Consigliatissimo!

Recensito 10 agosto 2019

La forza di questo locale è la semplicità, prodotti ottimi, servizio eccellente e prezzi senza paragoni. Locale consigliatissimo! Ne vale sicuramente la pena!

Recensito 8 agosto 2019 da dispositivo mobile

Amanti della porchetta, fatevi avanti! Panini, torte al testo porchetta e salumi eccellenti! Io ho preso una torta al testo con porchetta provola e pomodorini secchi, indimenticabile. Passateci!

Gli utenti che hanno visto Porcellino Divino hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Porcellino Divino? Condividi la tua esperienza!