“Ottima scelta!”
Recensione di Porcellino Divino

Porcellino Divino
Al n.1 in classifica su 68 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Descrizione: Negozio vendita salumi e porchetta di propria produzione, da asporto e possibilità di panini, torta al testo con specialità tipiche da consumare sul posto con tavoli da appoggio.
Recensito 11 luglio 2018

Panini di ottima qualità, preparati al momento. Locale non distante dalla Basilica contenente la Porziuncola. Personale simpatico e prezzi molto contenuti.

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

... io e mia moglie siamo entrati per un panino con la porchetta... cosa dire... la tradizione si sentiva a ogni morso... e la simpatia del gestore è stato un piacevolissimo contorno. Vino davvero notevole e prezzo ridicolo hanno fatto il resto. ANDATECI, se volete mangiare davvero qualcosa di buono e autentico.

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati da Porcellino divino, in occasione di una visita alla Basilica della Porziuncola a Santa Maria degli Angeli. Cercavamo un posto non turistico per fare un pranzo veloce e ci siamo imbattuti in un luogo dove abbiamo assaggiato la porchetta e i salumi migliori dell’Umbria, almeno di quello che avevamo mangiato fino a quel momento. Come suggerisce il nome dell’insegna, il maiale, lì, viene “santificato”! Abbiamo trovato due gestori disponibili, simpatici e soprattutto competenti e abbiamo mangiato benissimo al giusto prezzo! Consigliatissimo.

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che i panini sono veramente divini. Preparati con amore dal simpaticissimo ed accogliente proprietario. Prezzi bassi e qualità alta. Consigliatissimo.

Porcellino D, Proprietario alle Porcellino Divino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 luglio 2018

grazie ragazzi per averci onorato della vostra presenza , per aver apprezzato quanto di piu' genuino vi abbiamo potuto offrire , colgo l'occasione per rinnovarvi I nostri piu' sinceri saluti.

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ad Assisi e abbiamo cercato su tripadvisor per mangiare qualcosa di tipico, veloce e non impegnativo!
Porcellino Divino tappa imprescindibile!!! ristorantino/paninoteca piccolina, ma si sa il vino buono sta nella botte piccola!! La porchetta è assolutamente da assaggiare, è un angolo di paradiso!!! Il gestore cordiale simpatico e gentilissimo!
Tutto il cibo trasuda amore!!! Davvero bravi complimenti!!! Soprattutto per il rapporto tra qualità e prezzo!!!
Andateci!!!

Porcellino D, Proprietario alle Porcellino Divino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2018

grazie. Martina ,grazie a te e alla tua splendida famiglia, non voglio ringraziarvi per la re cenzione che pure fa piacere e da un senso al nostro lavoro ,quanto al fatto che e' bello vedere come in questo paese. ci siano ancora esempi come il vostro, grazie di cuore.

Gli utenti che hanno visto Porcellino Divino hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Porcellino Divino? Condividi la tua esperienza!