“Spettacolare come il titolare!”
Recensione di Porcellino Divino

Porcellino Divino
Al n.1 in classifica su 68 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Descrizione: Negozio vendita salumi e porchetta di propria produzione, da asporto e possibilità di panini, torta al testo con specialità tipiche da consumare sul posto con tavoli da appoggio.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Porchetta megagalattica, come tutto il resto. Fidatevi dei consigli dello chef che crea dei piatti fantasiosi!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Squisito per un pranzo veloce. Ottima focaccia con porchetta fenomenale. Certo.. Se non vi piace il maiale... Evitate. Per tutti
gli tappa fantastica. Proprietari gentilissimi e simpatici. Prezzo contenuto. Da tornarci sicuramente

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando si ha voglia di un Panino con la P maiuscola questo è il posto giusto.
Sia la porchetta che la salsiccia erano davvero buone.
Prezzi onesti

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Panino con prosciutto e caciotta molto buono, anche se avevamo chiesto il taglio a mano ma ci è stato portato tagliato a macchina. Buona anche la porchetta. Il vino non era granché.

Porcellino D, Proprietario alle Porcellino Divino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

Egregio sig Fabrizio nel ringraziarla per aver scelto il nostro piccolo posto di ristoro ,mi piace puntualizzare il fatto che noi seguiamo con la stessa cura ogni nostro prodotto le abbiamo servito un ottimo prosciutto a macchina perche momentaneamennte quello a coltello non era disponibile , applicando comunque il prezzo adeguato al tipo di prodotto, in quanto al vino sono gusti personali ,la ringrazio vivamente e la invito con calma ad assaggiare il nostro prosciutto a coltello.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a pranzare in questo posto dietro consiglio di una nostra cara amica.
Il responsabile ci ha accolto con gentilezza e simpatia, illustrandoci i piatti tipici di provenienza della loro macelleria.
Abbiamo potuto gustare una buona torta al testo con porchetta e un calice di vino rosato da loro consigliato.
Quindi consigliamo vivamente questo posto!
Inoltre, per chi si recasse ad Assisi, é possibile acquistare i prodotti della loro macelleria presso una sede distaccata "il cantico dei sapori", dove oltre ai salumi é possibile trovare anche formaggi.

Gli utenti che hanno visto Porcellino Divino hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Porcellino Divino? Condividi la tua esperienza!