“Gentilezza e professionalità”

Al n.7 in classifica su 68 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Descrizione: Cucina Umbra
Descrizione: Cucina Umbra
Recensito 16 luglio 2018

la prima volta siamo capitati per caso, ma poi siamo ritornati per scelta. La signora Valerì ed il figlio ci hanno accolto bene e consigliato piatti di ottimo livello realizzati con prodotti freschi e secondo la migliore tradizione umbra.

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale professionale e cordiale. Cibo molto buono e davvero deliziosi i dolci. In particolare la zuppetta al cioccolato bianco. Da provare.

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo andati grazie ad una coppia di amici del posto (noi siamo di Ancona) e... Siamo stati benissimo! Posto molto carino, personale gentile e premuroso, e cibo ottimo grazie anche alle materie prime del posto, davvero eccellenti. Gli impiattamenti non hanno fatto altro che dare un tocco di classe. Un menù innovativo e stuzzicante e il top é stato toccato con la rivisitazione di tiramisù, che bontà! Il tutto per un prezzo più che onesto. Soddisfatti e coccolati: what else?

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Questo piccolo ristorante nascosto nel cuore dell'Umbria merita un viaggio. Lo chef e il personale di sala rendono onore alla cucina italiana e locale utilizzando al meglio materie prime eccezionali, unendo tradizione e prospettiva. Ci sono tornato tre volte. Se capitate nella stagione giusta non perdete le tagliatelle con i porcini freschi. Chapeau!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Vengo spesso a mangiare in questo ristorante..ve lo consiglio!!Locale pulito e accogliente, personale competente e gentile, menù vario che soddisfa tutti i gusti!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Valerie hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Ristorante Valerie? Condividi la tua esperienza!