“Perfetto”

Al n.7 in classifica su 68 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Descrizione: Cucina Umbra
Descrizione: Cucina Umbra
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L'atmosfera di questo ristorante è davvero unica. Sin dall'arrivo si è accolti da un ambiente caldo e dal sorriso del gentilissimo personale che ci ha accompagnati per tutta la serata. Il menù è tutt'altro che scontato, con piatti originali, gustosi e ben presentati. Le portate sono della quantità giusta che consente di gustarle fino al dolce. Tutto ottimo insomma, super consigliato.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso l'ultimo dell'anno in questo ristorante molto carino! Per L 'occasione C era l'animazione e devo dire che anche noi ci abbiamo messo del nostro per rendere la serata ancora più divertente!
Come dicevo, locale davvero curato con cucina a vista! I piatti erano presentati davvero bene... Il menù alla carta era ricercato e curato nei dettagli!
Abbiamo mangiato molto bene e il prezzo è stato in linea con i prezzi previsti per queste occasioni (ca 70 euro). Forse le porzioni erano un po piccole ma comunque sia il palato è stato soddisfatto eccome!
Brava valerie a te e a tutto il tuo team!!!!!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono. Ristorante sofisticato e intimo. Porzioni ottime ma non troppo abbondanti. Personale molto simpatico. Prezzi giusti in proporzione alla qualità dei piatti. Ci tornerei volentieri.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In stile 4 ristoranti faccio la mia personale pagella
Location: 6 . Sobria e luminosa . Sedie un pò scomode . Buona l'idea della cucina a vista ma un po' nascosta .
Servizio : 5 . Gentili , ma troppa attesa in particolare modo fra un commensale e l'altro , cosa curiosa se poi gli ultimi due piatti serviti con troppo ritardo sono prosciutto e alici .
Menù: 5 . Due delle tre portate assaggiate erano insipide e a parer mio male impiattate in particolar modo la ricciola con fagiolina servita come una zuppa . Dolci purtroppo non accattivanti .
Prezzo: 5 .Quattro alici con burro possono andare bene per un entrée non come antipasto da 11€ , eccessivi anche i prezzi dei secondi assaggiati . Le porzioni dei primi da ristorante stellato .

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sempre i soliti quattro amici abbiamo la tradizione di cenare in questo posto carino confortevole ricercato ma soprattutto buono. La professionalità si nota subito dal menù che cambia spesso in base alla stagionalità degli ingredienti. Noi ordiniamo una tartare di salmone buonissima,un fisch and Chips altrettanto buono,una polenta con ragù d'anatra e burrata squisita. Continuiamo con tortelli di zucca con cipolla caramellata,fusilli di farro fatti in casa con ragù d'anatra,guazzetto di gamberi e capesante...tutto ottimo. Soprattutto il guazzetto ordinato poi una seconda volta. Ottimo il vino e il dolce...un "mattoncino" di cioccolato con panna. Camerieri spigliati e attenti come anche la proprietaria. Un gioiello Umbro!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Valerie hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Ristorante Valerie? Condividi la tua esperienza!