Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima aspitalita cortesia e disponibilità sistemazione allogiativa al disopra dei suoi canoni personale disponibile e pronto a soddisfare ogni esigenza il tutto racchiuso in un ambiente professionale e distinto il tutto contraddistinto dalla gentilezza.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Flor Rocio V, Proprietario alle Hotel Mom Assisi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2018

Grazie della eccellente recensione, è stato un piacere ospitarVi,
a presto...

Recensito 2 giugno 2018

Arriviamo dopo 5 giorni di cammino, l'Hotel è davanti alla stazione, con posteggio adiacente; il mio pregiudizio, mi fa pensare ai soliti hotel vicini alla stazione delle grandi città, mi sbagliavo. L'Hotel è gestito ottimamente, accogliente, pulito e ordinato, la proprietaria è carinissima, pronta a dare informazioni sui mezzi di trasporto e su quanto trovare nelle vicinanze. Santa Maria degli Angeli è a 5 minuti a piedi. La colazione è buona ed abbondante, è la prima volta che dopo aver terminato la colazione, mi chiedono se per caso desiderassi un altro caffè. I prezzi nella media. Ci tornerò presto

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Grazie della bellissima recensione!!!!!
Vi aspetto con piacere....a presto..

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccola pensione a gestione familiare in posizione strategica (vicino alla stazione dei treni e degli autobus, a 5' dal centro di Santa Maria degli Angeli, all'imbocco della ciclovia verso Spoleto), dotato di parcheggio.
Estremamente semplice ma pulitissimo ed i gestori sono disponibilissimi e molto accoglienti.
Buona colazione.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Flor Rocio V, Proprietario alle Hotel Mom Assisi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Felice di aVervi ospitato, a presto, grazie!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Molto disponibile il gestore che ringraziamo. Se dovessimo tornare ad Assisi cercheremo di tornare nell’hotrl Mom. Situato in posizione strategica davanti alla stazione dove passa l’autobus che porta al borgo. Non potevamo trovarci meglio. Grazie.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie della bellissima recensione, a presto, saluti.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mia moglie ed io siamo appena rientrati da una rigenerante vacanza spirituale ad Assisi dopo aver alloggiato per la prima volta all'Hotel MOM in Santa Maria degli Angeli, proprio di fronte la stazione ferroviaria. Pienamente soddisfatti per l'accoglienza, la disponibilità, il sorriso e il garbo con cui siamo stati accolti dalla signora Rocio. Nessuna aspettativa è stata delusa. Camera pulita e delle giuste dimensioni, colazione a buffet abbondante e variegata, con specialità pasquali tipiche che abbiamo molto apprezzato. Rocio, che ogni giorno ci faceva trovare in camera ovetti di cioccolato, ha confermato la sua gentilezza fino alla fine, offrendoci una seconda colazione d'asporto per la partenza. Albergo con wi-fi, TV, frigobar, doccia con cabina, phon e un parcheggio privato sul retro della struttura, altrimenti pubblico davanti la stessa. Hotel consigliato.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Flor Rocio V, Proprietario alle Hotel Mom Assisi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Signori Di Pierro,
grazie di cuore per la bella recensione, spero di rivedervi presto,
un caloroso saluto
Rocio