“Molto bravi”

20:00
Al n.3 in classifica su 63 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Cucina: Pub, Birreria
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: "Umami" è il quinto gusto. "Umami" significa gustoso. Umami Beer è un Ristorantino, pub indipendente dedicato alla birra artiginale e ai prodotti a chilometro zero. Umami Beer è un luogo insolito in cui "il Gusto" vince su tutto. Il ristorante è semplice, minimalista, ma con la giusta atmosfera per una serata con gli amici e degustazioni di prodotti tipici di eccellenza combinati con ottima birra artigianale o, se preferite, un calice della nostra selezione di vini provenienti solo da piccoli produttori. Da Umami Beer potete trovare ottimi antipasti, secondi di carne proveniente dai nostri allevamenti Umbri, hamburger gourmet ma anche piatti vegetariani e vegani. Il tutto preparato con amore e passione dalla nostra cucina.
Recensito 31 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho visitato questo locale con la mio compagna e la nostra bimba ed una coppia di amici.
Appena arrivati ci hanno subito fornito un seggiolone per la bimba ed il cibo per lei è arrivato subito.
Noi abbiamo preso tutti dei burger ed un pulled pork di cinghiale.
Cottura eccezionale, tutto fatto con amore e passione che danno ad ogni piatto quel tocco in più.
Servizio rapido e location molto carina.
Consigliato per una serata tra amici che vogliono mangiare dell'ottimo cibo in un posto informale

Recensito 23 gennaio 2020

Ampio parcheggio nelle vicinanze, locale ben curato, peccato l'ingresso che subito a ridosso del bancone bar e cassa risulta abbastanza "confusionario". Vasta selezione di birre e hamburger preparati con abbinamenti "non convenzionali" veramente ottimi. Discreto il servizio. Ottima qualità prezzo.

Recensito 22 gennaio 2020

Il posto migliore dove mangiare gli hamburger più buoni della zona, una serata non può bastare, bisogna tornare e provare sempre qualcosa di nuovo.. il tutto condito da una scelta vasta di birre e una location giovanile.
Consigliatissimo!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 18 gennaio 2020

Locale veramente carino e attento ai dettagli. La carne è di alta qualità è veramente buona. Quando usciamo insieme ai miei amici per mangiare un Hamburger spesso andiamo lì data la qualità degli ingredienti e la particolarità delle composizioni dei panini. La maionese fatta artigianale è davvero buona ed è stata un ottima idea che fa la differenza. Non c’è nulla di cui lamentarsi, anzi !!!

Data della visita: gennaio 2020
Laura Alice T, Umami Beer Staff presso Umami Beer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2020

Ti ringraziamo Ilaria, ci fa estremamente piacere che tu ed i tuoi amici vi troviate così bene da noi! Alla prossima :)

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Birra, vino, hamburger, secondi e polpette: tutto veramente ottimo, pure l'acqua!
Non mancano le alternative vegetariane.
Le materie prime sono eccellenti ed il servizio realmente cordiale.
Se cercate un hamburger a tre euro cambiate destinazione, ma se lo cercate buono è il posto giusto!

Data della visita: gennaio 2020
Laura Alice T, Umami Beer Staff presso Umami Beer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2020

Grazie mille Mauro, alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Umami Beer hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi
Assisi, Provincia di Perugia

Santa Maria degli Angeli, Assisi
Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Umami Beer? Condividi la tua esperienza!