“Eccellente!!!!!”

20:00
Al n.3 in classifica su 63 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Cucina: Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Prenotazioni
Descrizione: "Umami" è il quinto gusto. "Umami" significa gustoso. Umami Beer è un Ristorantino, pub indipendente dedicato alla birra artiginale e ai prodotti a chilometro zero. Umami Beer è un luogo insolito in cui "il Gusto" vince su tutto. Il ristorante è semplice, minimalista, ma con la giusta atmosfera per una serata con gli amici e degustazioni di prodotti tipici di eccellenza combinati con ottima birra artigianale o, se preferite, un calice della nostra selezione di vini provenienti solo da piccoli produttori. Da Umami Beer potete trovare ottimi antipasti, secondi di carne proveniente dai nostri allevamenti Umbri, hamburger gourmet ma anche piatti vegetariani e vegani. Il tutto preparato con amore e passione dalla nostra cucina.
Recensito 22 gennaio 2020

Il posto migliore dove mangiare gli hamburger più buoni della zona, una serata non può bastare, bisogna tornare e provare sempre qualcosa di nuovo.. il tutto condito da una scelta vasta di birre e una location giovanile.
Consigliatissimo!

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 18 gennaio 2020

Locale veramente carino e attento ai dettagli. La carne è di alta qualità è veramente buona. Quando usciamo insieme ai miei amici per mangiare un Hamburger spesso andiamo lì data la qualità degli ingredienti e la particolarità delle composizioni dei panini. La maionese fatta artigianale è davvero buona ed è stata un ottima idea che fa la differenza. Non c’è nulla di cui lamentarsi, anzi !!!

Data della visita: gennaio 2020
Laura Alice T, Umami Beer Staff presso Umami Beer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2020

Ti ringraziamo Ilaria, ci fa estremamente piacere che tu ed i tuoi amici vi troviate così bene da noi! Alla prossima :)

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Birra, vino, hamburger, secondi e polpette: tutto veramente ottimo, pure l'acqua!
Non mancano le alternative vegetariane.
Le materie prime sono eccellenti ed il servizio realmente cordiale.
Se cercate un hamburger a tre euro cambiate destinazione, ma se lo cercate buono è il posto giusto!

Data della visita: gennaio 2020
Laura Alice T, Umami Beer Staff presso Umami Beer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2020

Grazie mille Mauro, alla prossima!

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

cena perfetta e cibo di ottima qualità. Abbiamo mangiato veramente bene e con ingredienti ottimi. Carne buonissima con salse e mousse fatte da loro. Anche l’olio extravergine era da 10e lode ...perciò abbiamo terminato il tutto con una bella scarpetta ripulendo quel che rimaneva nel piatto. Il personale squisito. Da tornare al più presto

Data della visita: gennaio 2020
Laura Alice T, Umami Beer Staff presso Umami Beer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2020

Grazie Alessia! A presto :)

Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

In visita ad Assisi, ci siamo poi fermati a Santa Maria degli angeli a cena in questo posto fantastico dove gli hamburger sono a dir poco strepitosi. Bravi ragazzi, ci siamo trovati benissimo. Consigliato!

Data della visita: gennaio 2020
Laura Alice T, Umami Beer Staff presso Umami Beer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 gennaio 2020

Vi ringraziamo moltissimo, è stato un piacere avervi come nostri ospiti! Alla prossima :)

Gli utenti che hanno visto Umami Beer hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi
Assisi, Provincia di Perugia

Santa Maria degli Angeli, Assisi
Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Umami Beer? Condividi la tua esperienza!