“Ottima cena e personale squisito ”
Recensione di Umami Beer

Umami Beer
Prenota un tavolo
dom 9/5
20:00
Al n.3 in classifica su 63 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Cucina: Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: "Umami" è il quinto gusto. "Umami" significa gustoso. Umami Beer è un Ristorantino, pub indipendente dedicato alla birra artiginale e ai prodotti a chilometro zero. Umami Beer è un luogo insolito in cui "il Gusto" vince su tutto. Il ristorante è semplice, minimalista, ma con la giusta atmosfera per una serata con gli amici e degustazioni di prodotti tipici di eccellenza combinati con ottima birra artigianale o, se preferite, un calice della nostra selezione di vini provenienti solo da piccoli produttori. Da Umami Beer potete trovare ottimi antipasti, secondi di carne proveniente dai nostri allevamenti Umbri, hamburger gourmet ma anche piatti vegetariani e vegani. Il tutto preparato con amore e passione dalla nostra cucina.
Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

cena perfetta e cibo di ottima qualità. Abbiamo mangiato veramente bene e con ingredienti ottimi. Carne buonissima con salse e mousse fatte da loro. Anche l’olio extravergine era da 10e lode ...perciò abbiamo terminato il tutto con una bella scarpetta ripulendo quel che rimaneva nel piatto. Il personale squisito. Da tornare al più presto

Data della visita: gennaio 2020
Laura Alice T, Umami Beer Staff presso Umami Beer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2020

Grazie Alessia! A presto :)

Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

In visita ad Assisi, ci siamo poi fermati a Santa Maria degli angeli a cena in questo posto fantastico dove gli hamburger sono a dir poco strepitosi. Bravi ragazzi, ci siamo trovati benissimo. Consigliato!

Data della visita: gennaio 2020
Laura Alice T, Umami Beer Staff presso Umami Beer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 gennaio 2020

Vi ringraziamo moltissimo, è stato un piacere avervi come nostri ospiti! Alla prossima :)

Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Accoglienza divina, professionalità competenza e qualità sono gli aggettivi che li differenziano dagli altri locali. Un posto unico nel suo genere, la cucina è sublime, delicata nei sapori e nei gusti, i sommelier sono competenti di tutta l'intera cantina ed hanno l'intuito di saper accostare ad ogni pasto il proprio vino.
Da consigliare per trascorrere ottime serate in compagnia di amici.

Data della visita: dicembre 2019

Siamo onorati di queste bellissime parole, è una grande, grandissima soddisfazione per noi!

Recensito 3 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per cena recentemente e devo dire che gli hamburger che servono sono davvero deliziosi. La scelta è abbastanza limitata anche se con varianti di differenti tipi di carne... Anche agnello. La varietà aumenta considerando anche gli hamburger ripieni (300 gr) e quelli per vegetariani... Sinceramente non mi preoccuperei dei vegetariani in un locale come questo!

Data della visita: dicembre 2019
Laura Alice T, Umami Beer Staff presso Umami Beer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2019

Ciao Alessandro! Se ci torni a trovare dai un'occhiata anche al nostro menù del mese... Lì troverai sempre un hamburger speciale per un periodo limitato (abbiamo avuto carne di wagyu italiano, al momento proponiamo carne di cervo), ed inoltre una serie di antipasti e piatti unici secondo stagionalità.
Ci piace avere opzioni di ogni tipo per tutti!
Grazie della recensione, e a presto :)

Recensito 7 novembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati varie volte in questo locale: birra di qualità ma sul cibo questa volta in particolare ci è sembrato un po' al di sotto delle aspettative. Un panino al prezzo di 14€ asciutto e praticamente senza salse.. e senza neppure un contorno nel piatto, che risultava poco invitante. Al tavolo vicino gli hamburger avevano contorno e salse in accompagnamento.. i clienti dovrebbero essere tutti uguali.. mi dispiace .. spero la prossima andrà meglio.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Umami Beer hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi
Assisi, Provincia di Perugia

Santa Maria degli Angeli, Assisi
Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Umami Beer? Condividi la tua esperienza!