“Una bellissima sorpresa”

Classificato al n.21 di 23 hotel a Santa Maria degli Angeli
Bergamo
“Una bellissima sorpresa”
Recensito il 28 maggio 2012

Siamo appena tornati dalla gita scolastica ad Assisi ed abbiamo alloggiato per 2 notti in questo piccolo confortevole pulito e familiare hotel. A dispetto delle recensioni negative devo fare i complimenti al personale sempre gentile e disponibile, alla cortesia dei proprietari e al servizio cucina che per due sere ci ha allietato con ottime ed abbondanti cene. la pulizia delle camere e degli ambienti comuni è ottima. un altro vantaggio viene dalla posizione proprio di fronte a s. maria degli angeli la cui cupola è visibile da molte camere. mi sento di consigliarlo vivamente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Samarate
Recensito il 24 aprile 2012

proprietari inesistenti personale fa quello che può .come servizi assolvo solo quelli igienici a disposizione delle sale da pranzo . le camere possono andare bene per una notte ma hanno bisogno di rinnovamenti. La posizione frontale è buona altrettanto non si puo dire delle camere laterali . la cucina è poco curata e la qualità della carne scadente ,a mio giudizio due stelle gli andrebbero strette, in complesso è stata unesperienza negativa che L'umbria non merita.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Santa Maria degli Angeli

Modena, Italia
Recensito il 20 febbraio 2012

siamo appena tornati ieri da una bellissima gita,ma hotel fa veramente schifoooo........... personale sgorbutico mangiare schifoso sporcizia nelle camere e lavandini otturati.secondo me dovrebbe chiudere immediatamente.ci sono hotel a due stelle molto migliori di questo,cmq nelle vicinanze ci sono altri hotel migliori ho preso informazioni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Palermo
Recensito il 20 agosto 2011

Tornato all'Antonelli non posso che ringraziare tutto il personale e ovviamente le signore Antonella e Daniela.Spero di tornare ancora tante volte e a chi non Vi conosce e vuole venire a visitare questi luoghi consiglio di provare questa struttura sia per la posizione eccellente che per tutte le altre qualità come il cibo semplice ma gustoso,le camere pulite e dotate di tutto il necessario ed un rapporto qualità prezzo sempre ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo
Recensito il 23 febbraio 2010

Conosco questo albergo da almeno 8 anni, e ogni anno ci torno con la mia famiglia perchè ci piace la posizione(di fronte la Porziuncola) che ci permette di fare escursioni in tutta l'Umbria facilmente. La cucina è semplice, gustosa ed abbondante.Le camere sono spaziose.Il personale ed i proprietari sono cordiali e disponibili.Infine cosa non trascurabile il prezzo è molto buono in rapporto a ciò che viene offerto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Bari
Recensito il 2 maggio 2009

Hotel a tre stelle che ne meriterebbe 2!!! Comincerei nell'illustrare gli aspetti positivi ma pensandoci su non me ne viene in mente nessuno!!! Esternamente sembresebbe tutto tranquillo ma in realtà all'interno non è dei migliori soprattutto le camere che cadono a pezzi. 1- la sveglia richiesta è suonata un ora in aticipo 2- la pulizia è occasionale 3- dal ristorante è meglio starci alla larga 4- la cabina doccia e la tavoletta del water rotte 5- letti scomodi 6- sensa parole. Per farla breve è meglio evitarlo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009
imperia
Recensito il 7 ottobre 2008

va bene solo per dormire una sola notte per il resto e soprattutto per il ristorante zero

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — ristorante
  • Ha soggiornato in Settembre 2008
Abacus Hotel
Abacus Hotel
N. 17 di 23 a Santa Maria degli Angeli
Punteggio 4.0 su 5 64 recensioni

Conosci Hotel Antonelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antonelli

Struttura: Hotel Antonelli
Indirizzo: Via Los Angeles 25, 06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.21 di 23 hotel in Santa Maria degli Angeli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antonelli 3*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antonelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antonelli Assisi
Assisi Hotel Antonelli