Hotel Dal Moro Gallery(Santa Maria degli Angeli)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
109 USD
105 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ristorante Bellavista(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
58 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 73 USD a notte.

Hotel Cristallo(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
72 USD
  • Parch. gratis
Hotel Valle di Assisi(Santa Maria degli Angeli)
134 USD
130 USD
  • Parch. gratis
Frate Sole(Santa Maria degli Angeli)
60 USD
51 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

Da Elide(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
59 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 70 USD a notte.

Hotel Cenacolo(Santa Maria degli Angeli)
98 USD
75 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

Hotel Vignola Assisi(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
65 USD
57 USD
  • Parch. gratis
Hotel Le Grazie(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
233 USD
Hotels.com
Recensito 13 gennaio 2018

Unica e irripetibile struttura a Santa Maria degli Angeli, ma cio che la rende speciale sono i titolari Luca e Tamara, sempre disponibili e attenti alle esigenze dei clienti per un soggiorno da favola. peccato dover ripartire, qui ci si puo fermare a vita senza sentire la mancanza della propria casa.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tre parole che contraddistinguono questo posto. Dopo una spiacevolissima esperienza fatta il giorno precedente in un hotel a pochi metri di distanza da Villa Raffaello, abbiamo chiamato ed esposto il nostro problema. Il titolare, persona gentile e disponibile, è riuscito a trovare una soluzione che facesse al caso nostro, permettendoci così di soggiornare un giorno in più a Santa Maria degli Angeli.
La struttura è ben curata, le stanze sono ampie ed accoglienti. Sembra di essere a casa propria.
I prezzi sono nella norma, pertanto consiglio vivamente a chi avesse intenzione di passare qualche giorno nei dintorni di Assisi, di prendere in considerazione il pernottamento presso Villa Raffaello.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2017

Abbiamo trascorso 2 giorni in questo albergo , luogo ideale per raggiungere a piedi il centro.
Stanze confortevoli e silenziose , Ottima la pulizia e la disponibilità del personale.
Sicuramente da consigliare e ritornarci

Consiglio sulle camere: Le stanze lato parco sono piu' silenziose
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Prima volta che andiamo in un B & B in Umbria. Questo oltre che essere comodo per le visite e vicino al centro di santa Maria degli angeli, é proprio in n bel B&B. Molto curato e ben tenuto. I proprietari molto gentili e simpatici. Direi una piacevole vacanza che consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a villa Raffaello perchè il nostro solito hotel non aveva disponibilità. È stato un piacevole "ripiego". Pace, tranquillità comodissimo per la sua posizione e per il comodo parcheggio. Camere ampie e spaziose curate e pulite. Dulcis in fundo tanta tanta gentilizza e disponibilità dai proprietari. Sicuramente torneremo e la consiglieremo ai nostri amici.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia