“OTTIMO e CONSIGLIATISSIMO”

Villa Raffaello Park Hotel
Classificato al n.7 di 23 hotel a Santa Maria degli Angeli
Recensito 6 novembre 2017

Abbiamo trascorso 2 giorni in questo albergo , luogo ideale per raggiungere a piedi il centro.
Stanze confortevoli e silenziose , Ottima la pulizia e la disponibilità del personale.
Sicuramente da consigliare e ritornarci

Consiglio sulle camere: Le stanze lato parco sono piu' silenziose
  • Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 1 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Prima volta che andiamo in un B & B in Umbria. Questo oltre che essere comodo per le visite e vicino al centro di santa Maria degli angeli, é proprio in n bel B&B. Molto curato e ben tenuto. I proprietari molto gentili e simpatici. Direi una piacevole vacanza che consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a villa Raffaello perchè il nostro solito hotel non aveva disponibilità. È stato un piacevole "ripiego". Pace, tranquillità comodissimo per la sua posizione e per il comodo parcheggio. Camere ampie e spaziose curate e pulite. Dulcis in fundo tanta tanta gentilizza e disponibilità dai proprietari. Sicuramente torneremo e la consiglieremo ai nostri amici.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Passate 3 botti piacevolissime alla villa Raffaello. Tanta cortesia in un luogo speciale. 4 minuti a piedi dalla Porziuncola. Stanze luminose e pulitissime, colazione ricca a e varia. 10 e lode!!! Parcheggio di fianco alla reception. Un bellissimo parco alberato circonda la struttura. La notte si gode di un silenzio assoluto.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017

Situato in un luogo tranquillo è l'ideale dove riposarsi dopo una lunga giornata passata a visitare Assisi. Camere molto belle e curate nei dettagli e personale molto cordiale. Ottima colazione e servizi. In più ampio parcheggio. A due passi dalla Basilica della Porziuncola, per chi avesse piacere di seguire le funzioni serali.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione strategica per partire alla scoperta dei bellissimi borghi umbri, muovendosi sia in macchina che in autobus. A due passi dal centro e dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli. L'accoglienza curata nei minimi dettagli ci ha fatto sentire in famiglia. Ampio parcheggio, pulizia eccellente, arredo signorile, proprietari disponibili ed amichevoli, sempre pronti a darci consigli su cosa fare, i luoghi da vedere e i migliori ristoranti della zona. Infine, una ricca colazione ben presentata e ben assortita con possibilità di bevande espresse. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017

Ci siamo arrivati per concederci due giorni nella splendida Assisi. I proprietari si sono da subito manifestati molto gentili e disponibili. Nel complesso avrebbe bisogno di qualche attenzione nei confronti dell'arredamento. Per questo lo definirei essenziale.
Ripeto: un merito va alla disponibilità e gentilezza dei gestori. Mettono a proprio agio. Lo consiglio per chi vuol fare una sosta ad Assisi. La posizione è strategica e la villa è molto bella.

Consiglio sulle camere: I gestori sono disponibili a far visitare le camere disponibili prima di affittarle.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
A 0,3 km
Hotel Dal Moro Gallery
Hotel Dal Moro Gallery
N. 3 di 23 a Santa Maria degli Angeli

Conosci Villa Raffaello Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Raffaello Park Hotel

Indirizzo: Via A. Diaz, 6, 06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel romantici a Santa Maria degli Angeli
Fascia prezzo: 63 € - 83 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Raffaello Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Raffaello Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Raffaello Assisi
Hotel Villa Raffaello Santa Maria Degli Angeli