Recensito il 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Prima volta che andiamo in un B & B in Umbria. Questo oltre che essere comodo per le visite e vicino al centro di santa Maria degli angeli, é proprio in n bel B&B. Molto curato e ben tenuto. I proprietari molto gentili e simpatici. Direi una piacevole vacanza che consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a villa Raffaello perchè il nostro solito hotel non aveva disponibilità. È stato un piacevole "ripiego". Pace, tranquillità comodissimo per la sua posizione e per il comodo parcheggio. Camere ampie e spaziose curate e pulite. Dulcis in fundo tanta tanta gentilizza e disponibilità dai proprietari. Sicuramente torneremo e la consiglieremo ai nostri amici.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Passate 3 botti piacevolissime alla villa Raffaello. Tanta cortesia in un luogo speciale. 4 minuti a piedi dalla Porziuncola. Stanze luminose e pulitissime, colazione ricca a e varia. 10 e lode!!! Parcheggio di fianco alla reception. Un bellissimo parco alberato circonda la struttura. La notte si gode di un silenzio assoluto.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2017

Situato in un luogo tranquillo è l'ideale dove riposarsi dopo una lunga giornata passata a visitare Assisi. Camere molto belle e curate nei dettagli e personale molto cordiale. Ottima colazione e servizi. In più ampio parcheggio. A due passi dalla Basilica della Porziuncola, per chi avesse piacere di seguire le funzioni serali.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione strategica per partire alla scoperta dei bellissimi borghi umbri, muovendosi sia in macchina che in autobus. A due passi dal centro e dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli. L'accoglienza curata nei minimi dettagli ci ha fatto sentire in famiglia. Ampio parcheggio, pulizia eccellente, arredo signorile, proprietari disponibili ed amichevoli, sempre pronti a darci consigli su cosa fare, i luoghi da vedere e i migliori ristoranti della zona. Infine, una ricca colazione ben presentata e ben assortita con possibilità di bevande espresse. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia